Frosinone-Ascoli 2-1, Nesta: ''Risultato per me giusto, abbiamo fatto più noi che loro''

Redazione Picenotime

01 Settembre 2019

Alessandro Nesta

L'allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha parlato nella sala stampa dello stadio "Stirpe" al termine del match vinto 2-1 contro l'Ascoli nella seconda giornata del campionato di Serie B.

Soddisfatto? Sicuramente come spirito abbiamo fatto molto meglio stasera che a Pordenone perché nella difficoltà oggi abbiamo tirato fuori il carattere mentre una settimana fa ci siamo sciolti. Andrò a casa a rivedere eventuali errori dell’arbitro - ha dichiarato Nesta, come riporta Tuttofrosinone.com -. Cambi di formazione? Dobbiamo portare in condizione diversi calciatori per varie motivazioni. Per adesso é così . Gol subìto? Hanno diversi calciatori alti perciò finiscono i marcatori e ad un certo punto su qualcuno ci siamo trovati svantaggiati a livello fisico. Dionisi? Ci ha messo cuore e voglia. Per me deve trovare ancora la condizione ma l’ho messo dentro perché ci serviva il suo ardore, il suo cuore. É stato fermo tanto deve trovare la condizione ottimale. Risultato per me giusto, abbiamo sofferto solo su calcio piazzato. Per me abbiamo fatto più noi che l’Ascoli. Magari se andavamo in vantaggio cambiava la partita. Sono passati loro in vantaggio ed essendo fisici poi si sono messi dietro. L’Ascoli ha delle caratteristiche precise: è fisica e prestante. Noi magari per caratteristiche proviamo più a giocare. Dopo il vantaggio hanno provato a difendersi utilizzando il fisico ma siamo riusciti a pareggiare e poi a vincere la gara. Mi aspetto qualcosa dal mercato? Vediamo. Attaccante? Quando la società lo ufficializzerà ne parleremo, per ora non abbiamo preso nessuno. Mercato chiuso? Non lo so, chiedete ai direttori".

© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Albardialbissola 01 Settembre 2019 23:57

L unico risultato giusto era il pareggio


LORENZO CAPRO' 01 Settembre 2019 23:59

QUEST'UOMO È VERAMENTE PRESUNTUOSO, SACCENTONE E ANTIPATICO E IL TUTTO SI EVIDENZIA DI PIÙ... PERCHÉ COME ALLENATORE È VERAMENTE SCARSO.


ALFREDO 02 Settembre 2019 00:01

NESTA MA DOVE SEI STATO A VEDERE LA PARTITA


Mimì 02 Settembre 2019 00:28

Segnalinee e arbitro hanno fatto più di tutti ...caro Nesta, è questo che non va bene!


Collemarino baraccola 1898 02 Settembre 2019 16:58

Nesta ma che partita ai visto il risultato più giusto era il pari..... al ritorno ci ricorderemo dei tuoi commenti...


Abbasso i pesciari 03 Settembre 2019 22:33

L'unica cosa giusta era annullare il vostro primo gol ,forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni