• Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli 2-1, Pulcinelli: “Zanetti aveva studiato bene gara, peccato per ingiustizie arbitrali”

Frosinone-Ascoli 2-1, Pulcinelli: “Zanetti aveva studiato bene gara, peccato per ingiustizie arbitrali”

di Redazione Picenotime

domenica 01 settembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tribuna dello stadio "Stirpe" il match perso 2-1 contro il Frosinone nella seconda giornata del campionato di Serie B. Al suo fianco, oltre a tanti amici e famigliari, il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni e gli sponsor Battista Faraotti (Fainplast) e Dino Di Resta (Moretti Design).

"Peccato, contro Nesta perdiamo sempre - ha scritto in serata Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. Ma peccato soprattutto per aver iniziato di nuovo a subire ingiustizie arbitrali. Rigore inesistente e uomo loro in fuorigioco. Complimenti alla squadra ed al mister che aveva studiato bene la gara ed organizzato la squadra per vincere la partita. Il resto è già storia... Pensiamo alle ultime ore di calciomercato, poi a lavorare per raggiungere una forma migliore ed una mentalità vincente".

In mattinata, sempre via social, Pulcinelli ha poi aggiunto: "Perdere ti mette in moto sempre profonde riflessioni e cerchi di capire cosa e dove hai sbagliato, senza cercare scuse nell'arbitraggio. Credo che il nostro team saprà fare la propria autoanalisi e di conseguenza provare a migliorare e fare di più. Credo fortemente nel gruppo che siamo e sono convinto che porteremo a casa il risultato che ci aspettiamo. Credo, come sempre nella vita, che o vinci o impari. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE FROSINONE-ASCOLI 2-1


Massimo Pulcinelli e Dino Di Resta

Massimo Pulcinelli e Dino Di Resta

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
lunedì 02 settembre 2019

Appunto mentalità ....quella che è mancata nel secondo tempo.


Caste300
lunedì 02 settembre 2019

Giusto. C' e' da lavorare e molto se si vuole ambire a pisizioni di vertice


Francesco
lunedì 02 settembre 2019

Patron pensiamo a salvarci ed in fretta senza fare fantasticare come lo scorso anno, l'allenatore è bravo ma giovane ed inesperto, la squadra ha qualcosa in più in organico ma niente di eccezionale, il gioco ancora non si vede, sarà un campionato di sofferenza.


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.