• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale il trasferimento di Quaranta al Catanzaro a titolo temporaneo

Ascoli Calcio, ufficiale il trasferimento di Quaranta al Catanzaro a titolo temporaneo

di Redazione Picenotime

lunedì 02 settembre 2019

Il 22enne difensore centrale dell'Ascoli Danilo Quaranta, che vanta un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2021, passa in Serie C al Catanzaro con la formula del prestito secco annuale.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo al Catanzaro del difensore Danilo Quaranta. A Danilo un arrivederci al prossimo anno e l'augurio del Club bianconero per un prosieguo di stagione in cui possa trovare quella continuità che gli consentirà di mettere in luce le proprie qualità".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Catanzaro: "La società Us Catanzaro rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del difensore Danilo Quaranta, proveniente in prestito secco dall’Ascoli, compagine con cui ha militato già lo scorso anno nel campionato cadetto. In Lega Pro ha vestito, nelle stagioni precedenti, le maglie di Pistoiese e Olbia. Il calciatore si lega al club giallorosso con un contratto annuale".



CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


Foto da Uscatanzaro1929.com

Foto da Uscatanzaro1929.com

© Riproduzione riservata

Commenti