• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, testa al Livorno che si è rinforzato nell'ultima giornata di calciomercato

Ascoli Calcio, testa al Livorno che si è rinforzato nell'ultima giornata di calciomercato

di Redazione Picenotime

martedì 03 settembre 2019

Dopo la sconfitta per 2-1 a Frosinone (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE) e la fine della sessione estiva di calciomercato (CLICCA QUI PER RIEPILOGO ENTRATE/USCITE), l'Ascoli tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle ore 17 al Picchio Village. Il prossimo impegno di campionato per i bianconeri di Paolo Zanetti è fissato Sabato 14 Settembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" contro il Livorno.

La squadra amaranto è ancora ferma a quota 0 punti in classifica dopo le sconfitte di misura contro la Virtus Entella (al "Comunale" di Chiavari) e con il Perugia (tra le mura amiche del "Picchi"). Nelle ultime fasi del calciomercato la compagine allenata da Roberto Breda si è rinforzata con quattro movimenti in entrata: il 26enne attaccante olandese Sven Braken (a titolo definitivo dal Nec Nijmegen), il 26enne attaccante esterno Manuel Marras (a titolo definitivo dal Pescara), la seconda punta classe 1999 Enrico Brignola (in prestito dal Sassuolo) ed il 27enne centrocampista Federico Viviani (in prestito dalla Spal). 

Ecco il tabellino dell'ultima gara di campionato del Livorno persa 1-0 contro il Perugia allo stadio "Picchi". 

TABELLINO

LIVORNO-PERUGIA 0-1

LIVORNO (4-2-3-1): Zima; Morganella, Di Gennaro, Bogdan (58' Gonnelli), Gasbarro (77' Stoian); Luci, Agazzi; Murilo (62' Porcino), Marsura, Mazzeo; Raicevic. A disposizione: Plizzari, Neri, Boben, Rizzo, D'Angelo, Porcino, Del Prato, Morelli, Ruggiero, Pallecchi. Allenatore: Breda

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Angella, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir (65' Kouan); Fernandes (77' Sgarbi); Capone (55' Melchiorri), Iemmello. A disposizione: Leali, Ruggiero, Sgarbi, Bianchimano, Bianco, Konate, Nzita, Buonaiuto. Allenatore: Oddo

Arbitro: Marini di Roma

Rete: 66' Iemmello

Espulso: Kouan al 77' per doppia ammonizione 

Spettatori 4.922 di cui 3.125 abbonati.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE BREDA E LUCI POST GARA


Federico Viviani

Federico Viviani

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolano in terra d'Abruzzo
martedì 03 settembre 2019

La vittoria è alla nostra portata, forza Ascoli!


Ver Sacrum
martedì 03 settembre 2019

Fondamentale dimenticare subito il passo falso in terra ciociara. Forza Mister, sotto col Livorno! Forza Picchio!


gianco
martedì 03 settembre 2019

...si certo, col Livorno vinciamo. Però che certi nostri giocatori, già alla prima di campionato, si lasciano andare a nervosismo con susseguente reazione, e si fanno espellere a tempo scaduto con la vittoria già in tasca, mi fa incazzare! A Frosinone, la sua assenza non ci ha consentito di giocare un contropiede micidiale che avrebbe messo al sicuro il vantaggio. Quindi bisogna lavorare sulla disciplina!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.