Ascoli Calcio, testa al Livorno che si è rinforzato nell'ultima giornata di calciomercato

Redazione Picenotime

03 Settembre 2019

Federico Viviani

Dopo la sconfitta per 2-1 a Frosinone (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE) e la fine della sessione estiva di calciomercato (CLICCA QUI PER RIEPILOGO ENTRATE/USCITE), l'Ascoli tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle ore 17 al Picchio Village. Il prossimo impegno di campionato per i bianconeri di Paolo Zanetti è fissato Sabato 14 Settembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" contro il Livorno.

La squadra amaranto è ancora ferma a quota 0 punti in classifica dopo le sconfitte di misura contro la Virtus Entella (al "Comunale" di Chiavari) e con il Perugia (tra le mura amiche del "Picchi"). Nelle ultime fasi del calciomercato la compagine allenata da Roberto Breda si è rinforzata con quattro movimenti in entrata: il 26enne attaccante olandese Sven Braken (a titolo definitivo dal Nec Nijmegen), il 26enne attaccante esterno Manuel Marras (a titolo definitivo dal Pescara), la seconda punta classe 1999 Enrico Brignola (in prestito dal Sassuolo) ed il 27enne centrocampista Federico Viviani (in prestito dalla Spal). 

Ecco il tabellino dell'ultima gara di campionato del Livorno persa 1-0 contro il Perugia allo stadio "Picchi". 

TABELLINO

LIVORNO-PERUGIA 0-1

LIVORNO (4-2-3-1): Zima; Morganella, Di Gennaro, Bogdan (58' Gonnelli), Gasbarro (77' Stoian); Luci, Agazzi; Murilo (62' Porcino), Marsura, Mazzeo; Raicevic. A disposizione: Plizzari, Neri, Boben, Rizzo, D'Angelo, Porcino, Del Prato, Morelli, Ruggiero, Pallecchi. Allenatore: Breda

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Angella, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir (65' Kouan); Fernandes (77' Sgarbi); Capone (55' Melchiorri), Iemmello. A disposizione: Leali, Ruggiero, Sgarbi, Bianchimano, Bianco, Konate, Nzita, Buonaiuto. Allenatore: Oddo

Arbitro: Marini di Roma

Rete: 66' Iemmello

Espulso: Kouan al 77' per doppia ammonizione 

Spettatori 4.922 di cui 3.125 abbonati.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE BREDA E LUCI POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Ascolano in terra d'Abruzzo 03 Settembre 2019 19:06

La vittoria è alla nostra portata, forza Ascoli!


Ver Sacrum 03 Settembre 2019 21:40

Fondamentale dimenticare subito il passo falso in terra ciociara. Forza Mister, sotto col Livorno! Forza Picchio!


gianco 03 Settembre 2019 22:35

...si certo, col Livorno vinciamo. Però che certi nostri giocatori, già alla prima di campionato, si lasciano andare a nervosismo con susseguente reazione, e si fanno espellere a tempo scaduto con la vittoria già in tasca, mi fa incazzare! A Frosinone, la sua assenza non ci ha consentito di giocare un contropiede micidiale che avrebbe messo al sicuro il vantaggio. Quindi bisogna lavorare sulla disciplina!


Atlascaruso 03 Settembre 2019 23:08

Noi siamo nettamente superiori ma occhio perché il Livorno si è rafforzato moltissimo....


Marco 04 Settembre 2019 14:10

Con la squadra che abbiamo non possiamo avere paura di nessuno, contro il Livorno conta solo vincere, sono molto inferiori a noi.
La società ha fatto una sqysdra da promozione diretta, quindi vincere è un obbiettivo da raggiungere.


Jeannette 04 Settembre 2019 17:34

No Marco, la società ha fatto una squadra pèr fare un bel passo avanti rispetto all'anno scorso. la serie A anno prossimo penso non sia alla nostra portata per vari motivi, budget first, quindi stadio, elevati ingaggi ecc ecc.


Atlascaruso 04 Settembre 2019 19:23

X Marco - il Livorno prima delle ultime battute di calcio mercato era inferiore a noi, adesso si è rafforzata molto , basta guardare il valore di mercato della rosa , 19,50 milioni di euro contro i 20,90 dell’Ascoli .... quindi da non sottovalutare assolutamente ... poi sono ancora a 0 punti.... occhio ...


Vincere e vinceremo 04 Settembre 2019 21:07

FORZA PICCHIO.. non MOLLARE MAI


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni