Ascoli Piceno, presentato spettacolo ''Lost in Space'' di Dario “Dardust” Faini

Redazione Picenotime

03 Settembre 2019

Si è tenuta ieri mattina nella sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo, ad Ascoli Piceno, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Lost in Space” di Dario "Dardust" Faini. L’evento si terrà Venerdì 6 Settembre dalle ore 21:30 nella suggestiva Piazza del Popolo, in caso di maltempo la location sarà il teatro.

Il concerto interamente gratuito, vedrà l’artista ascolano esibirsi da solista con il solo pianoforte facendo sognare gli spettatori con la sua raccolta di brani dedicati al sistema solare, da qui il titolo “Lost in Space”. Lo spettacolo durerà all’incirca un’ora e ad ogni pianeta sarà dedicato un brano.

L’artista seppur internazionale rimane legato alle sue tradizioni, al suo territorio alla sua Ascoli ed è proprio per questo che l’ha scelta tra le dieci location per il suo spettacolo. Hanno partecipato alla conferenza stampa il sindaco Marco Fioravanti, l'assessore agli eventi Monia Vallesi, l’assessore alla cultura Donatella Ferretti e l’artista Dario “Dardust” Faini.

"Dario è un ascolano che con dedizione, sacrificio, impegno e determinazione si è fatto conoscere in tutto il mondo e sta portando in alto il nome della nostra città - ha dichiarato il sindaco Fioravanti -. Troppo spesso sentiamo dire che “Nessuno è profeta in Patria”, noi invece vogliamo dare grande spazio agli straordinari talenti del nostro territorio. E Dario ne è la dimostrazione: musica, parole e poesia coinvolgeranno e incanteranno tutti gli spettatori, siamo pronti a concludere al meglio la nostra estate. L’ingresso è gratuito, invitiamo tutta la cittadinanza a far sentire il proprio calore e la propria vicinanza a questo fantastico artista ascolano!".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni