• Comunicati Stampa
  • Comune Ascoli Piceno, riapertura Strada dei Mulini e spostamento location concerto Faini

Comune Ascoli Piceno, riapertura Strada dei Mulini e spostamento location concerto Faini

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 settembre 2019

Il Comune di Ascoli Piceno comunica che, a causa del previsto maltempo, il concerto di Dario Faini Dardust, "Lost in Space", si terrà nel teatro Ventidio Basso sempre Venerdì 6 Settembre alle ore 21.30. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia di recarsi a teatro con anticipo rispetto all'orario di inizio.

Si avvisa la cittadinanza, inoltre, che in data odierna è stato riaperto il transito per la Strada dei Mulini, pertanto il giorno 5 settembre verrà ripristinata la ZTL in Corso Mazzini e il Varco Carmine, nel pomeriggio dalle ore 15:30.

Il Comune, infine, informa l’utenza interessata al Servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2019/2020 che il termine per le iscrizioni è scaduto il 5 Luglio 2019. Si comunica che le ulteriori domande che perverranno entro il 6 settembre 2019 saranno istruite per l’attivazione del servizio con decorrenza dal 16 Settembre 2019. Resta inteso che le domande di iscrizione che perverranno successivamente alla data del 6 settembre 2019, potranno essere ammesse solo qualora residuino posti disponibili, con decorrenza dal 01 Ottobre 2019.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci