Ascoli Calcio: Ciccoianni e Galanti presentano main sponsor settore giovanile Graziano Ricami

Redazione Picenotime

05 Settembre 2019

Galanti, Ciccoianni e famiglia Giordani

L'azionista dell'Ascoli Gianluca Ciccoianni e la responsabile del marketing Susi Galanti hanno presentato stamane nella sede di Corso Vittorio Emanuele il main sponsor del settore giovanile bianconero per la stagione sportiva 2019/2020. Si tratta dell'azienda Graziano Ricami (con sede a Venarotta) rappresentata dal titolare Graziano Giordani. Presenti in sala anche i figli Antonio ed Adriano. 

Susi Galanti: "Abbiamo l'onore di ospitare nella nostra sede un'azienda che rappresenta un'eccellenza del nostro territorio nella produzione di tessuti di alta moda che vengono esportati in tutto il mondo. E' importante che sia stata confermata la partnership come main sponsor per il settore giovanile. L'auspicio è che anche i ragazzi della nostra Primavera assumano quei valori di impegno, dedizione ed ingegno che caratterizzano da sempre questa azienda".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GALANTI

Ciccoianni: "Sono onorato della partecipazione attiva di Graziano nel nostro settore giovanile. Lui è da sempre molto vicino alle attività di base calcistica. Ha fondato una squadra di calcio, il Ciabbino, per ricordare un ragazzo scomparso. Ha organizzato dei campi estivi a Venarotta per giovani ragazzi, è molto attivo anche con l'Atletico Ascoli. Avere il suo marchio sulle nostre maglie è molto importante, Graziano è un uomo appassionato, che ha simpatia e spirito positivo. Ringrazio di cuore tutta la famiglia Giordani per la vicinanza, mi auguro che questo connubio anche in futuro possa essere ancora più forte, sia da un punto di visto sportivo che strutturale. La città di Ascoli ha bisogno di persone di grande spessore come Graziano".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CICCOIANNI

Giordani: "E' il terzo anno che la Primavera dell'Ascoli indossa il nostro logo. Siamo orgogliosi di collaborare con l'Ascoli Calcio e di dare il nostro contributo per il territorio. Ho conosciuto a fondo i soci dell'Ascoli e hanno fatto sentire importante sia me che la mia famiglia. Quando entravo negli spogliatoi ho visto sempre i ragazzi entusiasti, abbiamo organizzato delle cene insieme per fare gruppo con tutti. Con l'Atletico Ascoli stiamo lavorando molto sull'attività di base e con il settore giovanile con tecnici del territorio come Bonfiglio, Di Venanzio e Iachini. Speriamo che possano uscire ragazzi utili anche per la Primavera dell'Ascoli e continuare questa collaborazione che possa portare dei ragazzi del vivaio dell'Ascoli alla nostra prima squadra dell'Atletico Ascoli. Saremo come al solito sugli spalti a fare il tifo per le gare della Primavera dell'Ascoli. Di Mascio? Ho avuto un ottimo rapporto e abbiamo ancora dei contatti, è un grande professionista. Non ho ancora conosciuto i nuovi responsabili del settore giovanile, ho interagito soprattutto con il supervisore Ciccoianni e con il presidente Tosti. Abbiamo un ragazzo dell'Atletico Ascoli, un 2005, per cui siamo in trattativa proprio con l'Ascoli, è un profilo molto interessante". 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GRAZIANO GIORDANI


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni