Ascoli Calcio, Piccinocchi: “Sono un playmaker con caratteristiche diverse da Troiano e Petrucci”

Marco Amabili

05 Settembre 2019

Vi proponiamo le prime dichiarazioni al nostro microfono del 24enne centrocampista Mario Piccinocchi che ha firmato un contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2020 con opzione per altre due stagioni. Il presidente Giuliano Tosti lo ha soprannominato "L'Ingegnere" in conferenza stampa. 




© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Simone 05 Settembre 2019 17:14

Centrocampista ottimo concordo con il presidente, ingeniere del centrocampo.
Non dimentichiamoci che Mister Sacchi disse in un’ intervista , Mario e’ il calcio.
Zanetti fallo giocare


Lillo58 05 Settembre 2019 17:55

Urca, che favella!!!


Mimì 05 Settembre 2019 20:22

Troppi ingegneri caro Tosti...un manovale in sede di calciomercato non avete pensato a prenderlo?


Gianni 05 Settembre 2019 20:51

Concordo con il commento di Simone e chiaramente con le dichiarazioni del presidente. Può essere una piacevolissima sorpresa nel calcio italiano. Chiaramente deve ambientarsi un po' con il nostro calcio e con le idee di Zanetti, ma sono sicuro che ci sarà posto anche per lui durante l'anno. Avere in squadra un play così giovane ed anche Arrigo Sacchi ci ha speso belle parole, è una risorsa che poche squadre hanno. Avere in squadra un play o centrocampista centrale, metronomo o come volete, non tutte le squadre lo hanno. Può diventare in futuro Pirlo con la sua visione di gioco. Non lo dico io, ma è quello che ha dichiarato Sacchi avendolo visto giocare con la primavera del Milan. Secondo me, l'Ascoli ha fatto un ottimo investimento in chiave futura


Atlascaruso 05 Settembre 2019 23:35

Non ho capito perché ancora non è stata data la possibilità di giocare a Piccinocchi ! Ancora andiamo avanti con Petrucci. Secondo me Piccinocchi nettamente più forte di Petrucci . Zanetti sabato lo vogliamo titolare !


Alessandro 06 Settembre 2019 09:37

condivido quanto scritto da Atlascaruso


San Marco 06 Settembre 2019 10:43

Mimì candidato Mister e/o Ds . Mai una volta a ringraziare questa Societa' per i grandi sacrifici che hanno fatto e stanno facendo. Cerchiamo invece di far abbonare tanti piu' tifosi che solo con 10/12000 tifosi puoi costruire una squadra ambiziosa. Sempre ForzaAscoli.


Atlascaruso 06 Settembre 2019 14:23

Frosinone ha gli stessi abitanti di Ascoli, forse qualcosa meno... Frosinone 10000 abbonati, ascoli 3700.... almeno ad arrivare a 4000!


roberto 06 Settembre 2019 16:43

Non l'ho mai visto giocare, ma da come parla si capisce che è un bravo ragazzo intelligente diverso da diversi suoi colleghi che sentendoli parlare ti rendi conto che hanno la scatola cranica vuota


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni