Bricofer, aumento di capitale di oltre 15 milioni di euro per il Gruppo di Pulcinelli

Redazione Picenotime

05 Settembre 2019

Massimo Pulcinelli

Importante novità per il Gruppo Bricofer Italia Spa di Massimo Pulcinelli, maggiore azionista anche dell'Ascoli Calcio. 

"Con assemblea straordinaria del primo agosto 2019, è stato deliberato e contestualmente sottoscritto l’intero aumento del capitale sociale della società Bricofer Italia Spa, che da 34.332.000 euro è stato elevato ad 50.000.000 di euro". Lo annuncia ufficialmente la società che conferma come “l’operazione di capitalizzazione si inserisce ed è strumentale al progetto di sviluppo e consolidamento sul mercato, attuato, oltre che attraverso politiche commerciali e finanziarie condivise rispettivamente con i nostri fornitori e con le banche che assistono il Gruppo Bricofer nelle recenti operazioni di acquisizione, anche attraverso il significativo ricorso ai mezzi propri dei soci apportati al nostro patrimonio”.

 

© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Amedeo 05 Settembre 2019 21:02

Bene l' aumento di capitale ma quando mette su' un bel ferramenta ad Ascoli magari assumendo una cinquantina di persone che ne abbiamo bisogno come il pane ????


Atlascaruso 05 Settembre 2019 23:36

Grande Patron Massimo Pulcinelli !!


Obiettivo 06 Settembre 2019 07:58

Amedeo, se non ha aperto in Ascoli vuol dire che la cosa non è sostenibile commercialmente, almeno adesso.
Ad Ascoli siamo pochi e ci sono già mega negozi simili.
Pulcinelli non può aprire solo per beneficenza.


Alessandro 06 Settembre 2019 09:39

ritengo Pulcinelli non metta Bricofer in Ascoli, per rispetto di tutte quelle realtà che da sempre sono nella nostra città.


San Marco 06 Settembre 2019 10:37

Un grandissimo in bocca al lupo caro Patron a lei , alla sua Famiglia , alle sue Aziende ed all'Ascoli Calcio 1898. Sempre ForzaAscoli.


Sga 06 Settembre 2019 15:39

ringraziamo patron pulcinelli che investe ad ASCOLI e che ancora ci sono imprenditori attratti da ASCOLI per come siamo messi, un punto vendita Bricofer è il minimo che che si possa fare verso un imprenditore che sta tentando di risollevare l'economia di un territorio sofferente non solo attraverso il calcio, per il momento ci accontentiamo del punto vendita Bricofer di porto d'Ascoli.


Massi 07 Settembre 2019 21:45

GRANDE PATRON PULCINELLI......prossimo sforzo apertura punto vendita ASCOLI PICENO! ASCOLI FOR EVER


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni