Ascoli Calcio, allenamento tecnico-tattico, RSA e partita. A parte D'Elia e Lanni

Redazione Picenotime

06 Settembre 2019

Salvatore D'Elia

Prosegue al ritmo di una seduta al giorno la preparazione dei bianconeri al Picchio Village in vista del match di campionato con il Livorno in programma Sabato 14 Settembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca". Stamane il gruppo si è ritrovato alle 9:30 al Centro Sportivo per la seduta delle 11:00: attivazione fisica e tecnica, tattica di squadra, RSA e partita il lavoro svolto. Si sono allenati a parte Salvatore D'Elia e Ivan Lanni. Assente Gianluca Scamacca impegnato con l'Under 21. Domani alle 11:00 nuova seduta di allenamento al Picchio Village.

Nel pomeriggio la LNPB ha comunicato le integrazioni apportate negli elenchi delle numerazioni delle maglie di gioco; per l'Ascoli Calcio il centrocampista Simone Padoin avrà il numero 19 mentre il difensore  Andreaw Gravillon indosserà la casacca numero  15. Al portiere Nicola Leali è stato assegnato il numero 33. 

Continua anche la preparazione del Livorno in vista della trasferta di Ascoli. Stamani, al Centro Coni, tattica e schemi. Nel finale partitella. Assenti solo Alessandro Plizzari e Enrico Del Prato impegnati con l’Under 21. I due azzurrini-amaranto torneranno a Tirrenia dopo Italia-Lussemburgo del 10 Settembre, ore 18.30, a Castel di Sangro. 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni