Catanzaro, Quaranta si presenta: “Conosco la voglia dell'Ascoli di valorizzarmi. Serve un altro anno di C”

Redazione Picenotime

06 Settembre 2019

Danilo Quaranta (Uscatanzaro.net)

Il 22enne difensore centrale Danilo Quaranta è stato presentato ufficialmente oggi dal Catanzaro, club di Serie C al quale è stato ceduto in prestito secco fino al 30 Giugno 2020 dall'Ascoli. 

"Sono venuto a Catanzaro per migliorare conoscendo la validità del mister e della squadra - ha dichiarato Quaranta, come riporta Uscatanzaro.net -. Il progetto è importante. Penso sia un’occasione importante e giusta. È stata una scelta personale quella di venire qui. Conosco la voglia di valorizzarmi dell’Ascoli. Penso sia necessario un anno in C per rilanciarmi in B. Sono un centrale mancino. Mi piace giocare il pallone. So che ci sono giocatori esperti. Cercherò di dare il massimo. Ho fatto tutto il ritiro con l’Ascoli e ho giocato in Coppa Italia. Sto bene. Ho visto che questa è una piazza importante con tifosi di altra categoria. Il pubblico è la marcia in più e non aspetto altro che vederlo allo stadio".



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

San Marco 06 Settembre 2019 16:31

Un grande in bocca al Lupo Danilo. Ti aspettiamo il prossimo anno piu' forte e piu' completo. Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni