San Giacomo, momentanea interruzione di energia elettrica sul Monte Piselli

Redazione Picenotime

10 Settembre 2019

Enel-distribuzione ha reso noto che per ragioni tecniche la fornitura di energia elettrica relativa alla cabina di trasformazione sul Monte Piselli verrà disattiva per circa 2 ore Giovedì 12 Settembre dalle 12 alle 14 e Venerdì 13 Settembre dalle 14 alle 16. 

Per limitare i disagi verrà montato un gruppo elettrogeno. Benchè l'intervento ricada nel territorio teramano non possono escludersi momentanei disagi, specie per le emittenti tv locali e per le antenne radio di enti e corpi militari. Per informazioni sui lavori programmati o sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzioni.it oppure inviare un sms al numero 3202041500 riportando il codce POD (IT001E...).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni