Festa del Picchio, tanti tifosi abbracciano l'Ascoli di Bellini

Redazione Picenotime

24 Agosto 2014

Incredibile bagno di folla al pianoro di Colle San Marco per la giornata conclusiva della 1ª Festa del Picchio, manifestazione ottimamente organizzata dagli Ultras 1898 e dall'Associazione "Solo x l'Ascoli" alla vigilia di una stagione che si preannuncia piena di emozioni.



Dopo la Camminata dell'Orgoglio Bianconero che ha visto la partecipazione di circa 300 sostenitori del Picchio, il pomeriggio è stato caratterizzato prima dalla presentazione di tutte le squadre del settore giovanile dell'Ascoli Picchio e poi dall'attesissima salita sul palco della prima squadra con tutti i protagonisti del vittorioso derby contro l'Ancona guidati da mister Mario Petrone. Circa 5mila tifosi hanno scandito i nomi di tutti i tesserati e del patron Francesco Bellini, che ha ringraziato la folla per il costante affetto e ha ribadito la solidità di una Società che pensa e lavora in grande.

Nei prossimi giorni saranno online su Picenotime.it dettagliati resoconti video che racconteranno le emozioni di una giornata indimenticabile.

Clicca qui per le immagini della partenza della Camminata dell'Orgoglio Bianconero

© riproduzione riservata



PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni