Ascoli Calcio, D'Elia e Beretta si allenano sempre a parte. Domani test con l'Under 17

Redazione Picenotime

10 Settembre 2019

Doppia seduta di allenamento oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del prossimo match con il Livorno in programma Sabato 14 Settembre al Picchio Village per la terza giornata del campionato di Serie B. 

I bianconeri di Paolo Zanetti sono ritrovati alle 9:30 per svolgere la prima delle due sessioni di allenamento programmate: in mattinata il gruppo è stato impegnato in attivazione fisica e tecnica, tattica di squadra, RSA e giochi di posizione; nel pomeriggio lavoro personalizzato di forza in palestra. Si sono allenati a parte Salvatore D'Elia e Giacomo Beretta. Assente il solo Gianluca Scamacca, che in serata rientrerà dall'Under 21 dopo essere andato di nuovo a segno nella gara vinta contro il Lussemburgo a Castel di Sangro (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 

Domani mattina alle ore 11:00 è in programma al Picchio Village un test con l'Under 17 di mister Simone Seccardini.



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Peo 10 Settembre 2019 22:43

Spero che D'Elia sia disponibile. Per me è l'unico in rosa che può giocare basso a sinistra in una difesa a 4.


Roma 11 Settembre 2019 08:18

Che ce frega noi ciabbiamo
PADOIN PADOIN PADOIN


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni