Moto3, Fenati pronto per il Gran Premio di San Marino: “Misano sarà una bellissima sfida”

Redazione Picenotime

12 Settembre 2019

Romano Fenati si prepara per il Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano, tredicesima tappa del Campionato Mondiale Moto3 2019. 

COMUNICATO UFFICIALE SNIPERS TEAM

Una gara che vale un campionato? Può darsi e per molte ragioni: la prima è che si tratta del GP più atteso, quello di casa, la seconda che viene dal trionfo del 2017 e la terza che avviene ad un anno dal misfatto. La quarta è che il nostro Tony Arbolino se la gioca qui la sua chance mondiale. Insomma, trattenere il respiro e affrontarla con energia è fondamentale per il team Snipers.

Tony Arbolino: "Misano, la gara di casa! Si tratta di una pista particolare che mi piace molto ma dove è difficile trovare il compromesso giusto con la moto. L'importante è lavorare con calma, come abbiamo sempre fatto, e trovarlo turno dopo turno. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi condizione anche se il meteo dovrebbe essere sempre favorevole. Cercheremo, come sempre, di portare a casa il massimo risultato possibile".

Romano Fenati: "Misano sarà una bellissima sfida per noi. Nel 2017, su questo tracciato, abbiamo fatto grandi cose. La pista è bellissima ed essendo il gran premio di casa l'atmosfera sarà molto calda. Non vediamo l'ora di scendere in pista domani per le prime libere".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni