Moto3, Fenati sul pezzo nelle prime prove libere a Misano: ''Sensazioni positive''

Redazione Picenotime

13 Settembre 2019

Romano Fenati

Prima, calda, soleggiata, affollata, intensa, giornata a Misano per il Gran Premio di San Marino, tredicesima tappa del Campionato Mondiale Moto3. Paddock pieno e pista libera per Tony Arbolino e Romano Fenati subito molto veloci fin dalle FP1. Tony chiude la combinata con il quinto tempo (1'43.059), settimo Romano (1'43.103); entrambi si son dati da fare per prenotarsi un posto in Q2 domani. 

Tony Arbolino: "Primo giorno divertente, dobbiamo ancora trovare la direzione definitiva ma è solo questione di tempo. Alla fine siamo lì davanti e vedremo come andrà domani quando la pista sarà più gommata e potremmo fare un altro step". 

Romano Fenati: "Sessioni positive, abbiamo cercato di capire il rendimento delle gomme in funzione della gara. L'asfalto è stato modificato in alcune curve ma non è un grande problema anche se un po' scivola".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni