Moto3, Fenati out a Gran Premio di San Marino per una frattura allo scafoide

redazione picenotime.it

14 Settembre 2019

Ottima prima fila per Tony Arbolino che oggi, sul circuito di Misano, ottiene la terza posizione in griglia. Il pilota di Garbagnate ha tutte le carte in regola per poter replicare il risultato del Mugello, davanti al caloroso pubblico italiano. Qualifiche rotte per Romano Fenati. L'ascolano cade in Q2 e si procura una frattura allo scafoide della mano sinistra. Per Romano il Gran Premio di casa a San MARINO finisce qua. L'ascolano si sottoporrà ad un'operazione lunedì a Rimini.

Tony Arbolino: "Sono contentissimo per questa prima fila, è incredibile qua. Siamo riusciti a fare un ottimo lavoro. All'inizio perdevo il posteriore e non riuscivo a sfruttare le gomme nuove ma poi l'esperienza che abbiamo accumulato durante l'anno ha dato i suoi frutti e siamo riusciti a capire che direzione prendere. Il supporto del pubblico qua è fantastico e domani speriamo di tornare a casa con il sorriso".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni