Ascoli-Livorno 2-0, Lanni: “Parata nel finale? Sono rimasto fermo il più possibile guardando la palla”

Redazione Picenotime

14 Settembre 2019

Ivan Lanni intervistato da Dazn

Il portiere dell'Ascoli Ivan Lanni ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 2-0 contro il Livorno allo stadio "Del Duca" nella terza giornata del campionato di Serie B.

"Pareggiare questa partita all’ultimo minuto sarebbe stato veramente un peccato, faccio i complimenti a tutti i miei compagni per la grandissima partita che abbiamo fatto - ha dichiarato Lanni -. La parata nel finale prima del gol di Ninkovic? Era uno contro uno, ed ho cercato di stare fermo il più possibile, pensando che se l’avesse angolata bene non ci non ci sarei arrivato, quindi ho cercato di stare fermo e di guardare la palla. La testa la chiave del match come diceva anche il mister dalla panchina? Assolutamente sì, è quello che ci manca ed è quello su cui stiamo lavorando, credo che se riusciamo a mantenere questa mentalità vincente per tutto il campionato ci possiamo veramente divertire. Ancora una vittoria interna? Questo stadio deve diventare il nostro fortino, il pubblico dell’Ascoli ha sempre aiutato la squadra, non gli si può dire niente su questo. Prossimo match con la Juve Stabia e poi lo Spezia? Si prepara una partita, andiamo a Castellammare e cerchiamo di uscire da lì facendo punti poi alla Spezia ci penseremo da domenica. Si festeggia stasera? No, io vado da mia figlia...”.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-LIVORNO 2-0



© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Sarò sempre del settembre 14 Settembre 2019 20:49

Grande Ivan, bandiera bianconera


Alessandro 14 Settembre 2019 21:15

Bravo Lanni sei un grande portiere che a mio avviso doveva già stare in serie A ci arriverai con noi hai fatto bene a restare


Giuseppe corradetti 15 Settembre 2019 01:45

Il Piu'e non da oggi.Forza Ivan forza Ascoli


asnkvola 15 Settembre 2019 07:56

Sta in B perché per stare in A devi essere bravo anche sulle uscite aeree cosa che Lanni proprio non ha.


Ze 15 Settembre 2019 11:37

Sta dando sicurezza al reparto, prima era un tiro un gol, il suo atteggiamento è cambiato, lo vedi da come si muove, nettamente meglio. Ottimo elemento, forza Ivan sii determinato come ieri la difesa è tua.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni