• Ascoli Time
  • Ascoli-Livorno 2-0, Lanni: “Parata nel finale? Sono rimasto fermo il più possibile guardando la palla”

Ascoli-Livorno 2-0, Lanni: “Parata nel finale? Sono rimasto fermo il più possibile guardando la palla”

di Redazione Picenotime

sabato 14 settembre 2019

Il portiere dell'Ascoli Ivan Lanni ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 2-0 contro il Livorno allo stadio "Del Duca" nella terza giornata del campionato di Serie B.

"Pareggiare questa partita all’ultimo minuto sarebbe stato veramente un peccato, faccio i complimenti a tutti i miei compagni per la grandissima partita che abbiamo fatto - ha dichiarato Lanni -. La parata nel finale prima del gol di Ninkovic? Era uno contro uno, ed ho cercato di stare fermo il più possibile, pensando che se l’avesse angolata bene non ci non ci sarei arrivato, quindi ho cercato di stare fermo e di guardare la palla. La testa la chiave del match come diceva anche il mister dalla panchina? Assolutamente sì, è quello che ci manca ed è quello su cui stiamo lavorando, credo che se riusciamo a mantenere questa mentalità vincente per tutto il campionato ci possiamo veramente divertire. Ancora una vittoria interna? Questo stadio deve diventare il nostro fortino, il pubblico dell’Ascoli ha sempre aiutato la squadra, non gli si può dire niente su questo. Prossimo match con la Juve Stabia e poi lo Spezia? Si prepara una partita, andiamo a Castellammare e cerchiamo di uscire da lì facendo punti poi alla Spezia ci penseremo da domenica. Si festeggia stasera? No, io vado da mia figlia...”.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-LIVORNO 2-0



Ivan Lanni intervistato da Dazn

Ivan Lanni intervistato da Dazn

© Riproduzione riservata

Commenti

Sarò sempre del settembre
sabato 14 settembre 2019

Grande Ivan, bandiera bianconera


Alessandro
sabato 14 settembre 2019

Bravo Lanni sei un grande portiere che a mio avviso doveva già stare in serie A ci arriverai con noi hai fatto bene a restare


Giuseppe corradetti
domenica 15 settembre 2019

Il Piu'e non da oggi.Forza Ivan forza Ascoli


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.