• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, esplode anche sui social la gioia per la vittoria col Livorno. Pulcinelli: “Motivati e affamati”

Ascoli Calcio, esplode anche sui social la gioia per la vittoria col Livorno. Pulcinelli: “Motivati e affamati”

di Redazione Picenotime

domenica 15 settembre 2019

E' esplosa anche via social la gioia dell'Ascoli dopo l'importantissimo successo interno per 2-0 contro il Livorno nella terza giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

Il patron Massimo Pulcinelli, presente ieri in tribuna al "Del Duca" accompagnato da tutta la famiglia e da molti amici giunti da Roma, ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo ufficiale Instagram dell'esultanza di Matteo Ardemagni e Nikola Ninkovic dopo il gol al 96' del talento serbo che ha chiuso definitivamente la gara. "Grandissimi, così vi vogliamo, lottatori, motivati e affamati. F.A.C., Forza Ascoli Carica", ha scritto oggi il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

"Avanti così, grande gruppo", gli fa eco capitan Matteo Ardemagni pubblicando la stessa foto. "Bravi tutti, uniti e compatti", sono le parole via Instagram del centrocampista romano Davide Petrucci, ieri schierato per tutto l'arco della gara nel ruolo di regista. "Vamos, +3", ha scritto il terzino destro Cristian Andreoni, entrato in campo nel secondo tempo al posto di Simone Padoin. "Grande vittoria, avanti così", ha commentato il 21enne difensore centrale francese Andreaw Gravillon, all'esordio in maglia bianconera. 


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Simone
domenica 15 settembre 2019

Vanos patron mister ragazzi vamos Ascoli in serie A!


Fra61
domenica 15 settembre 2019

Bene cosi' Vi vogliamo sempre cosi'.. Bravi tutti tutti Che meraviglia,.non svegliatemi Non ricordo l'ultima volta che ho Visto l'Ascoli vincere due volte di seguito al Del Duca


Amedeo
domenica 15 settembre 2019

Dove sono finiti gli estimatori di vivarini. ????


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.