Ascoli Piceno, lezioni gratuite di zumba per contrastare l’insorgere del tumore al seno

Redazione Picenotime

16 Settembre 2019

Da Martedì 17 Settembre, fino a Giovedì 10 Ottobre, sono in programma lezioni gratuite di zumba nell’ambito del progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno”. Le lezioni sono previste ogni Martedì e Giovedì dalle ore 21 presso la scuola media “Massimo d’Azeglio” (Lungo Castellano).

Il progetto è organizzata dalla Cooperativa Sociale DLM, viene realizzato grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, e con la collaborazione di Centro Pane Polverini, Estetica Zaira, Bar Mediterraneo, Radio Soffia.it, Ditta Marozzi Loreto e Centro Estetico Isabel di Venarotta. Nel partenariato che realizza il progetto è prevista anche la collaborazione dell’ASD Agor Art (in particolare dell’istruttrice Sara Sirocchi).

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare l’istruttrice Sara Sirocchi (3335277426 saronza.sirocchi@libero.it), visitare il sito www.cooperativemarche.it nella pagina dedicata al progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno” oppure consultare la pagina Facebook della Cooperativa DLM.


 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni