• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: Zanetti e la sua cooperativa del gol, sono 5 i bianconeri già a segno

Ascoli Calcio: Zanetti e la sua cooperativa del gol, sono 5 i bianconeri già a segno

di Redazione Picenotime

lunedì 16 settembre 2019

L'Ascoli ha collezionato 6 punti nelle prime tre giornate di campionato, con una perfetta media di 2 punti a partita. I bianconeri di Paolo Zanetti (che finora hanno sempre vinto nelle 4 gare ufficiali al "Del Duca" tra Coppa Italia e campionato) hanno realizzato 6 reti subendone 3.

A segno, nel torneo cadetto, sono andati 5 calciatori diversi oltre all'autorete di Gregorio Luperini nel match d'esordio vinto 3-1 con il Trapani: Gianluca Scamacca, Alessio Da Cruz, Michele Troiano, Alberto Gerbo e Nikola Ninkovic

Il fantasista serbo Nikola Ninkovic ha effettuato finora 2 assist, lo seguono Moutir Chajia ed Erick Ferigra con un passaggio vincente a testa. Lo stesso Ninkovic è il bianconero che ha effettuato più cross (8), alle sue spalle troviamo a quota 4 Simone Padoin, Lorenzo Laverone, Michele Cavion e Cristian Andreoni. Sempre in campo finora per 270 minuti (più recupero) tre calciatori della rosa bianconera: il portiere Ivan Lanni, il terzino Raffaele Pucino ed il centrocampista Davide Petrucci. 


Gerbo-DaCruz-Ninkovic-Scamacca-Troiano

Gerbo-DaCruz-Ninkovic-Scamacca-Troiano

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
mercoledì 18 settembre 2019

Naturalmente tutti aspettiamo che si sblocchi il bomber. Andrebbe bene anche su rigore. Purtroppo quest’anno pratica un gioco di sacrificio che lo rende meno brillante sotto porta. Speriamo che Zanetti approfitti delle sue doti di uomo d’area senza sacrificarlo a rincorrere gli avversari.


Sarò sempre del settembre
mercoledì 18 settembre 2019

Quando tornerà Scamacca Ardemagni farà quello che ha sempre fatto.