Ascoli Calcio, Pulcinelli: “A Castellammare di Stabia gara complicatissima, servirà il 120%”

Redazione Picenotime

17 Settembre 2019

Massimo Pulcinelli, dopo l'importante successo interno contro il Livorno, ha già puntato l'attenzione sul prossimo match di campionato in programma Sabato 21 Settembre alle ore 15 allo stadio "Menti" contro la Juve Stabia.

Il patron bianconero ha pubblicato stamane sul suo profilo ufficiale Instagram la classifica del campionato di Serie B dopo tre giornate che vede l'Ascoli a quota 6 punti come Salernitana, Pescara e Pordenone, preceduta solamente da Pisa, Perugia, Benevento e dalla capolista Virtus Entella: "Perfetta media - ha scritto Pulcinelli, che non farà mancare la sua presenza allo stadio "Menti" -. A Castellammare di Stabia non sarà facile. Gara complicatissima, servirà come sabato scorso il 120% di tutti noi, affamati sempre!".


© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Amedeo 17 Settembre 2019 11:33

Pulcinelli , basta giocare da ASCOLI


LORENZO CAPRO' 17 Settembre 2019 12:10

GRANDE MASSIMO SEMPRE SUL PEZZO. ABBIAMO UNA SOCIETÀ SPETTACOLO


ermanno 17 Settembre 2019 12:37

Dai che li sbraniamo.... FAC!!!


MIMMO 17 Settembre 2019 13:16

Finalmente ri-occupiamo i piani nobili della classifica. Metterei la firma per terminare il campionato regolamentare in questa posizione. Considerando che le prime posizioni sono occupate da squadre provenienti dalla serie C, più avanti probabilmente la classifica verrà stravolta dalle squadre con il maggior potenziale.


Italo Salvatelli 17 Settembre 2019 13:51

Sarà anche complicatissima la trasferta contro Juve-Stabia, ma caro patron, quest’anno hai costruito un’Ascoli che è capace di tutto.


28marzo 17 Settembre 2019 14:05

Condivido in pieno ciò che il patron dice, massima concentrazione e attenti a non abboccare a provocazioni. FAC


Andrea 17 Settembre 2019 14:30

Grandissimo patron Pulcinelli, dopo tantissimi anni ci stai facendo sognare, abbiamo la squadra fortissima e possiamo tornare in serie A dalla porta principale senza i play off, lo dice la rosa che hai allestito, due giocatori fortissimo per ogni ruolo dal portiere agli attaccanti dove hai abbondato, inutile nascondersi le altre squadre devono giocare impaurite contro di noi, perché possiamo fare 3 gol a tutti. Sabato contro il Livorno se finiva 5-1 nessuno avrebbe gridato allo scandalo. A Castellammare andiamo per vincere senza se e senza ma, la vetta della classifica ci aspetta. GRAZIE GRAZIE GRAZIE MITICO PATRON. FAC


Binno 17 Settembre 2019 23:51

Mimmo... le squadre provenienti dalla serie C spesso rimangono a lungo ai vertici della classifica.... vedi Spal lecce Benevento ecc


Trieste Bianconera 18 Settembre 2019 11:03

Basta andare lì e giocare per vincere come possiamo fare perchè abbiamo un organico di primo piano. Non si può essere timorosi di una squadra neo promossa e con 1 punto in classifica. Più di un mese fa (ci sono ancora i miei post) ero l'unico che avevo pronosticato che dopo 5 giornate stavamo tra le prime 5. Molti all'epoca criticavano, adesso tutti a dire che siamo da serie A che siamo imbattibili ecc.. poi alla prima battuta d'arresto di nuovo critiche. Lasciamo la squadra e la società lavorare in pace e i risultati verranno. Questo può essere l'anno buono. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Tony 18 Settembre 2019 14:04

La sera del 30 settembre, dopo la vittoria a Cremona, saremo in testa. Da soli.


paul 18 Settembre 2019 17:01

Qua qualcuno si è montato la testa. Abbiamo vinto 2 partite con le squadre ultime in classifica e abbiamo rischiato di pareggiarle nel finale. Abbiamo perso una partita con una squadra che ha sempre perso tranne che con noi. Perciò calma e gesso.


Tony 19 Settembre 2019 01:52

Hai ragione. Ad ogni modo è positivo apportare tanto ottimismo e divertirsi con i pronostici. Questo campionato lunghissimo ci riserverà tante sorprese, belle e brutte. Abbiamo un buon gioco, se la fortuna ci darà una mano, ci divertiremo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni