• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 18 Settembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 18 Settembre

di Redazione Picenotime

martedì 17 settembre 2019

Ascoli Piceno

Ampie schiarite nel corso della mattinata, piogge attese nel pomeriggio; fenomeni anche intensi nel corso della serata e poi della notte. Temperature comprese tra +17°C e +27°C.

Marche

Ampie schiarite nel corso della mattinata su gran parte del territorio, qualche nube sulla costa; piogge diffuse nel pomeriggio su tutta la regione. Fenomeni anche intensi in serata con locali temporali sulle aree centrali.

Nazionale

Mattinata instabile sulle regioni nord-orientali con piogge sparse, ancora asciutto ad ovest. Al pomeriggio il maltempo investirà tutte le regioni settentrionali con piogge diffuse, piogge che insisteranno anche in serata e nottata salvo un lento miglioramento sul Triveneto.  Tempo stabile al Centro al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio prime piogge o acquazzoni in arrivo tra Marche e Umbria. Estensione dei fenomeni su tutte le regioni tra la serata e la nottata con piogge anche intense sulle Marche, Umbria e Abruzzo. Giornata ancora prevalentemente asciutta e soleggiata sulle regioni meridionali eccetto in Sardegna con nubi irregolari in transito e locali piogge o acquazzoni fin dal mattino, in serata e nottata anche sul Molise, alta Puglia e Campania. 

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi specie sulle regioni settentrionali.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci