Ragnola: appuntamento con Leon Hendrix, il fratello del grande Jimi

redazione picenotime.it

17 Settembre 2019

Leon Hendrix

Leon Hendrix, il fratello del compianto Jimi, il genio di Seattle e icona del rock americano si esibirà sabato 21 settembre sul palco del Florentia World di Ragnola, con la Fulvio Feliçiano Band in Name Of Jimi.

Il repertorio è vastissimo e vanta circa 40 brani che spaziano in lungo e largo nella discografia di Hendrix, ricreando le atmosfere e il sound e proponendo uno spettacolo psichedelico e profondamente radicato nel blues e funk che caratterizzano la musica di Jimi, lasciando spazio all’istintività e all’improvvisazione. In scena Fulvio Feliçiano voce e chitarra accompagnato dalla sua band, composta da Marco D’Angelo al basso e cori e da Luca Mariani batteria e cori.

Leon è un’artista, un cantautore e un chitarrista che ha iniziato a suonare la chitarra più tardi nella vita e ha pubblicato diversi album ed è meglio conosciuto per le sue opere d'arte originali. Nel 2012 ha pubblicato il suo libro dal titolo “A Brother’s Story”.a L serata sarà aperta dalla band locale, "Emanuele Tucci and family".   

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni