• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, al Centro Commerciale ''Città delle Stelle'' appuntamento con il Liscio

Ascoli Piceno, al Centro Commerciale ''Città delle Stelle'' appuntamento con il Liscio

di Redazione Picenotime

giovedì 19 settembre 2019

Il re incontrastato dei balli di gruppo, un genere che si è diffuso su tutto il territorio nazionale grazie alle sue sonorità ed alla carica che sa trasmettere: è il Liscio, al quale il Centro Commerciale "Città delle Stelle" di Ascoli Piceno dedica, tra Settembre ed Ottobre, quattro serate ad ingresso gratuito, al primo piano del centro commerciale.

Il primo appuntamento in calendario è, il 20 Settembre a partire dalle 21, il Luca Bachetti Group, un trio composto da due voci, Laura Piunti e Lorenzo Martelli, che è anche un tenore e naturalmente dal fondatore del gruppo, il fisarmonicista e tastierista Luca Bachetti. Appassionato di musica sin da quando aveva quattordici anni, Luca Bachetti è stato fisarmonicista della grande orchestra del Maestro Mario Riccardi.

Le nostre serate – è Luca Bachetti a parlare – prevedono un repertorio che parte dal liscio e spazia fino ad interpretare i grandi successi musicali. La particolarità del nostro gruppo è proprio quella di saper riarrangiare in chiave di ballo i brani musicali più famosi, un aspetto che entusiasma sempre i partecipanti alle serate”.

Gli appuntamenti con il Liscio al Centro Commerciale "Città delle Stelle" proseguiranno Venerdì 27 Settembre, 4 e 11 Ottobre.


Luca Bachetti Group

Luca Bachetti Group

© Riproduzione riservata

Commenti