Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 20 Settembre
di Redazione Picenotime
giovedì 19 settembre 2019
Ascoli Piceno
Tempo stabile nel corso dell’intera giornata con cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata; ampie schiarite al pomeriggio. In serata i cieli saranno generalmente sereni. Temperature. Temperature comprese tra +13°C e +21°C.
Marche
Tempo stabile nel corso della giornata con qualche nube al mattino sui settori meridionali e in Appennino; maggiori schiarite sia nel pomeriggio sia in serata su tutto il territorio.
Nazionale
Giornata di bel tempo su tutte le regioni settentrionali con solo qualche nube in transito. Al mattino cieli poco nuvolosi in Piemonte, sereni altrove. Al pomeriggio ancora cieli sereni su tutte le regioni, stessa cosa anche in serata e in nottata. Condizioni di bel tempo anche al centro Italia, sole fin dal mattino in Toscana e Umbria, qualche nube in più invece sul Lazio, Abruzzo e Marche. Al pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, situazione invariata anche in serata e nottata con cieli sereni. Ultime note d'instabilità sulle regioni meridionali con locali piogge o acquazzoni. Al mattino possibili piogge sulle regioni peninsulari, al pomeriggio anche in Sardegna e in Sicilia. Fenomeni in esaurimento poi in serata con il ritorno del bel tempo su tutte le regioni.
Temperature in diminuzione specie al Centro Sud.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
