Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Juve Stabia non va sottovalutata. Serviranno concentrazione e fame di vittoria”

Redazione Picenotime

20 Settembre 2019

Massimo Pulcinelli con il papà Aldo

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente domani pomeriggio in tribuna allo stadio "Romeo Menti" per il match con la Juve Stabia valevole per la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B. 

"Alla vigilia della trasferta di Castellammare voglio esortare tutti a non sottovalutare l’avversario - ha dichiarato oggi Pulcinelli a Picenotime.it -. La Juve Stabia, nella partita col Perugia, non ha demeritato ed è riuscita a portarsi a casa un punto e non ha mollato malgrado l’inferiorità numerica. La verità è che quest’anno, nel campionato di Serie B, non esistono matricole. L’Entella a punteggio pieno lo dimostra. Per non parlare del Pisa che ha preso a pallonate la quotatissima Cremonese ed il Pordenone che ha esordito con un 3 a 0 al Frosinone. Ad oggi nerazzurri e neroverdi hanno 7 e 6 punti in classifica. Ciò dimostra che nulla sarà semplice in questo campionato. Domani occorreranno giusto entusiasmo, concentrazione e fame di vittoria. Siamo consapevoli di essere una grande squadra ma va dimostrato e confermato in ogni gara. Servirà il 120% da parte di tutti noi, per ottenere quello che vogliamo. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI ALLA VIGILIA DI JUVE STABIA-ASCOLI



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

FeudoPiceno 20 Settembre 2019 15:19

Bravo Presidente. Mai sottovalutare nessuno. Ci vuole rispetto. Snobbare è la cosa più idiota che si possa fare. Pensare a noi, cercando di essere concentrati e determinati. Forza Picchio !


Sandro 20 Settembre 2019 16:35

Sottoscrivo ogni tua parola patron concentrati ogni partita fino alla conquista della promozione ce la possiamo fare abbiamo tutti i presupposti per farcela crediamoci tutti, non ci sono squadre più forti di noi un'occasione così non ci ricapita più


Amedeo 20 Settembre 2019 17:16

Rispetto per tutti paura di nessuno


LORENZO CAPRO' 20 Settembre 2019 18:32

PAROLE SANTE, UN CAMPIONATO DIFFICILISSIMO CON TANTE BUONE SQUADRE, 5 SQUADRE FORTISSIME, PERÒ L'ASCOLI PER QUALITÀ TECNICHE, FISICHE E TATTICHE E LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL CAMPIONATO, SIAMO I PIÙ COMPLETI DI TUTTI E ABBIAMO DUE SQUADRE.


Andrea 20 Settembre 2019 19:15

Lorenzo ha perfettamente ragione abbiamo 2 squadre forti e anche il mister bravo dobbiamo tornare in serie A quest'anno la sicieta ha investito tanto


Ze 20 Settembre 2019 19:46

Andiamo consapevoli di essere più forti perché lo siamo. Massimo rispetto ma consapevolezza dei propri mezzi.


Caste300 21 Settembre 2019 07:51

Parole sante Presidente...umili e concentrati


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni