• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Juve Stabia non va sottovalutata. Serviranno concentrazione e fame di vittoria”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Juve Stabia non va sottovalutata. Serviranno concentrazione e fame di vittoria”

di Redazione Picenotime

venerdì 20 settembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente domani pomeriggio in tribuna allo stadio "Romeo Menti" per il match con la Juve Stabia valevole per la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B. 

"Alla vigilia della trasferta di Castellammare voglio esortare tutti a non sottovalutare l’avversario - ha dichiarato oggi Pulcinelli a Picenotime.it -. La Juve Stabia, nella partita col Perugia, non ha demeritato ed è riuscita a portarsi a casa un punto e non ha mollato malgrado l’inferiorità numerica. La verità è che quest’anno, nel campionato di Serie B, non esistono matricole. L’Entella a punteggio pieno lo dimostra. Per non parlare del Pisa che ha preso a pallonate la quotatissima Cremonese ed il Pordenone che ha esordito con un 3 a 0 al Frosinone. Ad oggi nerazzurri e neroverdi hanno 7 e 6 punti in classifica. Ciò dimostra che nulla sarà semplice in questo campionato. Domani occorreranno giusto entusiasmo, concentrazione e fame di vittoria. Siamo consapevoli di essere una grande squadra ma va dimostrato e confermato in ogni gara. Servirà il 120% da parte di tutti noi, per ottenere quello che vogliamo. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI ALLA VIGILIA DI JUVE STABIA-ASCOLI



Massimo Pulcinelli con il papà Aldo

Massimo Pulcinelli con il papà Aldo

© Riproduzione riservata

Commenti

FeudoPiceno
venerdì 20 settembre 2019

Bravo Presidente. Mai sottovalutare nessuno. Ci vuole rispetto. Snobbare è la cosa più idiota che si possa fare. Pensare a noi, cercando di essere concentrati e determinati. Forza Picchio !


Sandro
venerdì 20 settembre 2019

Sottoscrivo ogni tua parola patron concentrati ogni partita fino alla conquista della promozione ce la possiamo fare abbiamo tutti i presupposti per farcela crediamoci tutti, non ci sono squadre più forti di noi un'occasione così non ci ricapita più


Amedeo
venerdì 20 settembre 2019

Rispetto per tutti paura di nessuno


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.