Juve Stabia-Ascoli 1-5, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
sabato 21 settembre 2019
L'Ascoli espugna lo stadio "Menti" di Castellammare di Stabia nella quarta giornata del campionato di Serie B. Primo tempo di sofferenza per i bianconeri con Leali grande protagonista, poi ad inizio ripresa arriva una spettacolare doppietta di Da Cruz. Cissè in rovesciata riapre la gara, ma ci pensano Chajia, Ardemagni (su rigore) e Pucino a regalare il primo successo stagionale in trasferta alla squadra di Zanetti. Diventano nove i punti in classifica per il Picchio in vista del turno infrasettimanale al "Del Duca" contro lo Spezia.
© Riproduzione riservata
Commenti
Gianrico Ranalli
sabato 21 settembre 2019
San Zanetti fa il miracolo di trasformare l'Ascoli, tra il primo e il secondo tempo! Cit. Da Cruz: "Zanetti ha parlato bene", nell'intervallo. Non ricordo l'ultima nostra partita con 5 gol fatti , da vedere e rivedere, indimenticabile! FORZA PICCHIO!
Abbasso i pesciari
sabato 21 settembre 2019
Ottima prestazione ,anche con un po'di fortuna ,va bene così ,fa parte del calcio Forza Ascoli
Maurizio
sabato 21 settembre 2019
Ce ne andiamo in serie A
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
