• Ascoli Time
  • Juve Stabia-Ascoli 1-5, Da Cruz: ''Sono molto felice, nella ripresa abbiamo giocato benissimo''

Juve Stabia-Ascoli 1-5, Da Cruz: ''Sono molto felice, nella ripresa abbiamo giocato benissimo''

di Redazione Picenotime

sabato 21 settembre 2019

L'attaccante dell'Ascoli Alessio Da Cruz ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 5-1 contro la Juve Stabia nella quarta giornata del campionato di Serie B. 

"Sono molto felice, la squadra oggi ha fatto bene anche se nel primo tempo siamo andati un po' in difficoltà poi nella ripresa abbiamo giocato benissimo - ha detto l'attaccante olandese autore di una doppietta -. Il mister ha parlato bene nello spogliatoio all'intervallo e nella ripresa volevamo dimostrare le nostre qualità. Dedico la doppietta ai tifosi, alla squadra ed al mio allenatore Zanetti. Dove possiamo arrivare? Siamo una buona squadra, come minimo dobbiamo puntare ai playoff". 

Ecco quanto aggiunto poi da Da Cruz in sala stampa: “Oggi ero molto in forma e si è visto. E’ stata una buona giornata non solo per ma per tutta la squadra che ha reagito bene ad un brutto primo tempo. Per fortuna e per bravura del portiere Nicola Leali siamo riusciti a chiudere la prima frazione sullo 0-0, nonostante le tante occasioni per la Juve Stabia. Il mister all’intervallo ci ha dato la carica e ci ha detto di dover giocare con maggiore personalità e noi abbiamo fatto tutto ciò che ci ha chiesto. Sono contento della doppietta perchè ha messo in discesa una gara molto molto difficile e ora spero di continuare così per dare una grossa mano all’Ascoli".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DA CRUZ POST GARA

Alessio Da Cruz

Alessio Da Cruz

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
sabato 21 settembre 2019

Siamo la squadra più forte del campionato, grazie al lavoro fatto dalla società possiamo sognare in grande, è l'anno giusto per tornare in serie A sarà una cavalcata trionfale fino a maggio


Fra61
sabato 21 settembre 2019

Grande calciatore Alessio Bravissimo. Avanti cosi. Manteniamo alta la cocentrazione e testa a martedi'. Che partita ragazzi. ASCOLI sei grande SI VOLA. RAGAZZI


Forza Ragazzi
sabato 21 settembre 2019

Na' L'mana...!!! TUTTI AL DEL DUCA!!!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.