Juve Stabia-Ascoli 1-5, la voce di Zanetti in zona mista post gara

Redazione Picenotime

21 Settembre 2019

Paolo Zanetti

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella zona mista dello stadio "Menti" al termine del match vinto 5-1 contro la Juve Stabia nella quarta giornata d'andata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Gigi 21 Settembre 2019 19:36

Bravo Mister, moccicali!!!!!


Ze 21 Settembre 2019 19:50

Grandissimo mister. Primo tempo li abbiamo sfiancati secondo tempo li abbiamo asfaltati. Non c'è trippa per gatti.


cucciolo69 21 Settembre 2019 20:35

Onesto e competente, finalmente una figura solare, anche se finora le cose sono andate quasi sempre bene. Bisogna lavorare velocemente per non avere più tutti i grattacapi del primo tempo...non ci sarà sempre super Leali (un secondo portiere top, finalmente!), né squadre abbordabili come la Juve Stabia di questo periodo. Buon lavoro e forza Picchio!


MIMMO 22 Settembre 2019 01:30

Visto il loro primo tempo il 5 a 1 e’ esagerato però da un senso a questa vittoria ottenuta contro una signora squadra che merita senz’altro un’altra classifica. La nostra forza è nell’abbondanza dei giocatori a disposizione tanto che chi scende in campo non fa rimpiangere chi resta fuori. Leali ha stupito tutti ed è stato strepitoso. Dispiace ma probabilmente Martedì manterrà il posto da titolare. Questo turn-over disorienta l’avversario che non riesce a preparare le contromisure visto che uno come Ardemagni si può decidere di lasciarlo in panchina senza nessuna conseguenza e ben rimpiazzato.


Atlascaruso 22 Settembre 2019 03:14

Grande mister! Adesso testa a martedì!


Sarò sempre del settembre 22 Settembre 2019 15:34

Comunque già vi siete dimenticati che anche Lanni col Livorno ci ha salvato la partita. Ci sarà concorrenza, punto.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni