Juve Stabia-Ascoli 1-5, la voce di Caserta in zona mista post gara

Redazione Picenotime

21 Settembre 2019

Fabio Caserta

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta nella zona mista dello stadio "Menti" al termine del match perso 5-1 contro l'Ascoli nella quarta giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Ze 21 Settembre 2019 21:01

In pratica hai provato a sorprenderci in contropiede il primo tempo contando sul fattore "campo sintetico" li hai fatti correre al max ma noi abbiamo 22 fuoriclasse, il nostro portiere era stato adocchiato per prendere il posto di Buffon, poi si è un po' perso ma non è una schiappa. Quando incontri squadre più forti fai attenzione la serie b non è la c.


MIMMO 22 Settembre 2019 09:14

Vedo che ancora sei desto per il risultato e neanche tu riesci a credere, come noi del resto. dopo la maiuscola prestazione del primo tempo Questo è il calcio, purtroppo. Come accade sempre le partite non si vincono ai punti. Comunque avrete modo di rifarvi, soprattutto quando potrà schierare la “lemana”.


marco 22 Settembre 2019 11:02

caro caserta le partite non durano 45 minuti siete calati fisicamente il 2 tempo nn avete pressato + vi siete allungati e la maggior classe è venuta fuori


Paolo65 22 Settembre 2019 14:40

Le partite durano 95 minuti , la J.Stabia nel secondo tempo era scoppiata ed è uscita la qualità, come è altrettanto vero che se non capitalizzi il gioco fatto sei destinato a perdere.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni