Ascoli Calcio, seduta di scarico per i bianconeri protagonisti della roboante vittoria al “Menti”

Redazione Picenotime

22 Settembre 2019

Nessuna sosta per i bianconeri di Paolo Zanetti, reduci dalla vittoria di ieri sulla Juve Stabia con il rotondo punteggio di 5-1 (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).  

Martedì è in programma il turno infrasettimanale con lo Spezia di Vincenzo Italiano al "Del Duca" alle ore 21 e così stamane tutti in campo per preparare la prossima sfida valevole per la quinta giornata d'andata del campionato di Serie B. I titolari di ieri sono stati impegnati in un lavoro di scarico, tutti gli altri in una sessione tecnico-tattica. Contro lo Spezia non ci sarà sicuramente l'attaccante Gianluca Scamacca, che sta proseguendo il suo recupero dopo il problema muscolare accusato con l'Under 21. Domani mattina alle ore 11 è in programma al Picchio Village l'allenamento di rifinitura a porte chiuse.

Seduta odierna oggi anche per lo Spezia al Centro Sportivo Follo dopo il pareggio per 2-2 contro il Perugia. Anche domani mattina il gruppo di Vincenzo Italiano effettuerà una seduta di rifinitura a porte chiuse, prima di partire alla volta delle Marche.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni