Ascoli Calcio, il manager romano Neri entra ufficialmente nel Consiglio d'Amministrazione

Redazione Picenotime

22 Settembre 2019

Massimo Pulcinelli e Carlo Neri al ''Menti''

Il Consiglio d'Amministrazione dell'Ascoli Calcio si arricchisce ufficialmente di una nuova figura. Si tratta del manager romano Carlo Neri, in possesso anche del patentino di allenatore UEFA B. Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, è protagonista da molti anni in una importante società governativa nella quale, con la responsabilità delle relazioni istituzionali e del marketing internazionale, ha maturato una lunga esperienza nei rispettivi settori.

Ha partecipato ad un numero particolarmente elevato di missioni all'estero, ai massimi livelli diplomatici ed imprenditoriali, incentrate sul tema dell’export, degli investimenti e dei finanziamenti internazionali alle imprese. E' stato anche relatore, sui temi della internazionalizzazione delle imprese, ad innumerevoli convegni ed in molti atenei italiani ed esteri.

Ieri Neri ha assistito dalla tribuna dello stadio "Menti", al fianco del patron Massimo Pulcinelli, alla bellissima vittoria per 5-1 dell'Ascoli contro la Juve Stabia nella quarta giornata del campionato di Serie B.

Ecco la nuova composizione del Cda del club di Corso Vittorio Emanuele: Giuliano Tosti (presidente), Gianluca Ciccoianni, Vittorio Cimin, Massimo Ferrara, Andrea Leo e Carlo Neri.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Alessandro 22 Settembre 2019 15:13

Signori prepariamoci ad un futuro radioso, il patron sta strutturando la società ad altissimi livelli, presto saremo in serie a e non mi stupirei se tra qualche anno saremo anche tra le squadre che partecipano a competizioni europee, questo è molto più di un sogno. Grazie infinite patron Pulcinelli torni presto in città ormai non può mancare appuntamento è io momento di affondare il colpo e conquistare la testa della classifica


Forza Ragazzi 22 Settembre 2019 19:14

Non corriamo,piedi a terra e tutti al Del Duca....


San Marco 22 Settembre 2019 21:51

Benvenuto “ In Ascoli “ Dott. Neri . Sono certo che anche lei molto presto si innamorerà del nostro Grande Magico Picchio . SempreForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni