Pattinaggio freestyle, 3 portacolori della Roller Green alla finale nazionale del Trofeo Kinder

Redazione Picenotime

23 Settembre 2019

Ancora riconoscimenti importanti per la Roller Green Castel di Lama, questa volta nel settore del freestyle, una delle novità più importanti inserite dalla società nella scorsa stagione.

Grande soddisfazione del presidente Giovanni Anselmi per Riccardo Capriotti, Lucrezia Carlini e Pietro Mesce, che rappresenteranno le Marche alla finale nazionale del Trofeo Kinder CONI, giunto alla 6° edizione, in programma a Crotone- Isola di Capo Rizzuto dal 26 al 29 settembre.

La manifestazione viene attuata in collaborazione con gli Organismi Sportivi del CONI e ha l’intento di valorizzare l’attività sportiva, dando risalto a quel “sano agonismo” che racchiude in sé la vittoria così come la sconfitta quali elementi fondamentali per un percorso di crescita individuale e sportiva.

L’obiettivo primario dell’evento è quello di far fare ai ragazzi l’esperienza della competizione, facendogli acquisire sicurezza in se stessi e abituandoli a vivere la gara in maniera sana preparandoli a quelle che potranno essere le sfide indirizzate verso le possibili sfide olimpiche future.

Un appuntamento annuale in una location sempre nuova. Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari, Senigallia e Rimini, sono le città che hanno ospitato le precedenti edizioni.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni