• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 25 Settembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 25 Settembre

di Redazione Picenotime

martedì 24 settembre 2019

Ascoli Piceno

Tempo generalmente stabile nel corso della ore diurne con ampie schiarite al mattino, cieli irregolarmente nuvolosi nelle ore pomeridiane; piogge attese in serata.  Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con ampie schiarite sui settori meridionali, qualche nube con tempo asciutto altrove; locali piogge o acquazzoni nel corso del pomeriggio su gran parte della regione, tempo stabile sulle aree meridionali anche se con molte nubi. Fenomeni estesi su tutto il territorio nella serata.

Nazionale

Passaggio perturbato in giornata sulle regioni settentrionali, al mattino le prime piogge interesseranno la Liguria e le Alpi, al pomeriggio i fenomeni si estenderanno su tutte le regioni mentre in serata insisteranno sul nord-est con piogge a tratti anche di forte intensità sul Friuli. Peggioramento meteo in arrivo anche al Centro Italia con le prime piogge al mattino sulla Toscana. Al pomeriggio i fenomeni si estenderanno a tutte le regioni con attività temporalesca su Toscana, Umbria e Lazio. Piogge anche in serata e nottata tra Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo Giornata di bel tempo al sud Italia con cieli poco nuvolosi fin dal mattino, eccetto in Campania e in Sardegna dove non si esclude la possibilità di locali e brevi piogge in giornata, fenomeni temporaleschi non esclusi in nottata sulla Campania.

Temperature in lieve calo al centro-sud Italia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci