Ascoli Piceno, Fly Communications ripropone scuola di musical per bambini e ragazzi

Redazione Picenotime

25 Settembre 2019

L’associazione ascolana Fly Communications inaugura le sue attività riaprendo, per il sesto anno consecutivo, la scuola di musical, rivolta a bambini e ragazzi dai 3 ai 21 anni. Imparare, divertirsi e stare insieme sono le parole cardine di un’offerta formativa volta a crescere gli uomini e i performer del futuro, con un percorso composto da 10 materie e uno spettacolo finale presso il Teatro Ventidio Basso.

Ricominciamo l’anno dalle nostre certezze, e la scuola di musical è ormai un punto fisso per oltre cento ragazzi che ogni anno scelgono i nostri insegnanti per imparare a sviluppare le proprie capacità in ciò che li appassiona – dice Christian Mosca, presidente e regista dell’associazione –. Abbiamo voluto puntare in alto aprendo anche una nuova sede a Porto d’Ascoli ma sempre fedeli alla nostra mission di crescita col sorriso!”.

Per celebrare i sedici anni dell’associazione saranno tanti gli eventi che accompagneranno la stagione della Fly Communications, primo tra tutti il nuovo musical “Hairspray”, con coreografie di Brian Bullard e musiche dal vivo eseguite da una band con più di dodici elementi. 

Nella scuola Fly i ragazzi potranno apprendere l’arte dello spettacolo, dallo studio del personaggio alla pratica messinscena, sino ad arrivare alla realizzazione di uno show con costumi, luci e coreografie. 

Per informazioni si può contattare il 327/3813594 o scrivere alla mail info@flycommunications.it.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni