Primavera Tim Cup, highlights Ascoli-Venezia 4-3 (dopo tempi supplementari)

Redazione Picenotime

25 Settembre 2019

Primavera Tim Cup, Ascoli-Venezia 4-3

Con le riprese ed il montaggio di Fabio Giantomassi ed il commento di Marco Amabili vi proponiamo le immagini salienti dell'emozionante vittoria dell'Ascoli contro il Venezia al Picchio Village nel primo turno eliminatorio della Primavera Tim Cup 2019/2020.




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

FeudoPiceno 26 Settembre 2019 00:00

Questo nuovo allenatore della primavera, è uno che segna e subisce molti gol. Un po alla Zeman


Fede ascolana 26 Settembre 2019 10:04

Prendere 7 gol in 2 partite ...... c'e' sicuramente bisogno di registrare qualcosa. Mi dispiace dirlo ma 3/4 elementi per tecnica corsa ed inesperienza, soprattutto i piu' giovani, non sono da primavera che comunque e' un campionato di alto livello.


Alessandro 26 Settembre 2019 15:39

faccio presente che in difesa, è vero che giocava uno dei portieri della prima squadra, ma è anche vero che ancora non è disponibile De Alcantara.


MIMMO 27 Settembre 2019 00:00

Perucchini comunque è riuscito a fare peggio del portiere del Venezia. Grande il giocatore del Venezia che ha segnato due reti. Mister Zanetti, capisco l’abbondanza ma cosa ci fa Matos nella primavera? Questo in regia nella prima squadra è perfetto.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni