• Serie B
  • Cremonese, Rastelli: “Ci prendiamo punto di Trapani e prepariamo con ottimismo gara con Ascoli”

Cremonese, Rastelli: “Ci prendiamo punto di Trapani e prepariamo con ottimismo gara con Ascoli”

di Redazione Picenotime

giovedì 26 settembre 2019

E' la Cremonese il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Lunedì 30 Settembre alle ore 21 allo stadio "Zini" per la sesta giornata d'andata del campionato di Serie B. I grigiorossi di Massimo Rastelli, dopo il pareggio a reti bianche a Trapani (CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO), sono saliti a quota 7 punti in classifica con un bottino di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, con 5 gol fatti (2 da Mogos, uno a testa da Ceravolo, Castagnetti e Palombi) e 7 subiti. 

"Sapevamo sarebbe stato un match difficile contro una squadra come il Trapani, ancora a secco di punti dopo le prime quattro giornate - ha dichiarato Rastelli a fine gara allo stadio "Provinciale", come riporta Cuoregrigiorosso.com -. Ci teniamo stretto questo punto e ci prepariamo con ottimismo alla prossima partita, quella di lunedì contro l’Ascoli. L’infortunio di Agazzi ha condizionato la gestione dei cambi, per questo Ceravolo è entrato un po’ avanti nella ripresa, non potevo rischiarlo troppo presto. Credo che il Trapani abbia tutti i mezzi per salvarsi, noi dobbiamo dimostrare in campo di essere una squadra da primi posti".


Massimo Rastelli

Massimo Rastelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
giovedì 26 settembre 2019

Mister Rastelli in difesa avete qualche lacuna mi sembra. Certo che vi tenete stretto il punto , avete fatto si e no 2 tiri in porta contro i vari tiri del Trapani. Solo il vostro portiere vi ha salvato dalla sconfitta .!


Atlascaruso
giovedì 26 settembre 2019

Considerando la squadra che avete... Valzania, Ceravolo, Piccolo, Gustafson, Deli, Palombi, Terranova ect....


LORENZO CAPRO'
giovedì 26 settembre 2019

ATLAS CARUSO NULLA A CHE VEDERE CON LA NOSTRA.... ANCORA CON LA CREMONESE CHE È LA PIÙ FORTE???


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.