Ascoli Calcio, ripresa dei lavori al Picchio Village. Scamacca a parte: ''Sto tornando''

Redazione Picenotime

26 Settembre 2019

Gianluca Scamacca

Dopo un giorno di riposo è ripresta questa mattina la preparazione dell'Ascoli in vista del prossimo match contro la Cremonese in programma Lunedì 30 Settembre alle ore 21 allo stadio "Zini" di Cremona per la sesta giornata del campionato di Serie B. 

Stamane il gruppo di Paolo Zanetti ha svolto una seduta incentrata su attivazione fisica e tecnica, giochi di posizione e small side games. Hanno lavorato a parte gli attaccanti Giacomo Beretta e Gianluca Scamacca (quest'ultimo ha scritto su Instagram che sta per tornare a disposizione con questa frase in inglese: ''I'm coming back''). 

Domani mattina l'allenamento è fissato alle ore 11:00 al Picchio Village.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

MIMMO 26 Settembre 2019 23:47

Nessuno ha postato un commento. Manca solo da due partite e già tutti si sono dimenticati di Scamacca strizzando gli occhi a Da Cruz, e del suo fantastico gol al Trapani.


pippo 27 Settembre 2019 10:55

È un giovane volenteroso e paziente con ottime qualità tecniche. Sarà un sicuro protagonista di questa stagione. Speriamo che si riveli anche solido fisicamente per noi è per la sua carriera.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni