• Ascoli Time
  • Cremonese, Rastelli: “Ascoli merita la vetta della classifica dopo mercato estivo fatto”

Cremonese, Rastelli: “Ascoli merita la vetta della classifica dopo mercato estivo fatto”

di Redazione Picenotime

sabato 28 settembre 2019

L'allenatore della Cremonese Massimo Rastelli ha presentato oggi in conferenza stampa il match interno con l'Ascoli in programma nella serata di Lunedì 30 Settembre per la sesta giornata del campionato di Serie B.

Ho sempre pronosticato che l’Ascoli avrebbe disputato un campionato importante per il mercato che ha fatto la scorsa estate. Credo che i fatti mi stiano dando ragione e credo anche che in questo momento la vetta della classifica sia meritata per quanto fatto vedere in campo, sia a livello di gioco che di risultati - ha dichiarato Rastelli in conferenza stampa -. Noi invece arriviamo da prestazioni altalenanti, con i ragazzi abbiamo analizzato le gare disputate per capire cosa non ha funzionato e sappiamo bene che dobbiamo trovare le contromisure a certi difetti per avere un rendimento più costante rispetto alle prime cinque giornate della stagione. Siamo tutti consapevoli che dobbiamo trovare la nostra strada e dobbiamo dare una forte sterzata al nostro campionato. In generale non siamo nelle migliori condizioni, ma questo non deve suonare come un alibi semmai come un incitamento a dare il massimo”.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA RASTELLI PRE CREMONESE-ASCOLI



Massimo Rastelli

Massimo Rastelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
sabato 28 settembre 2019

Quest'anno è proprio così Ascoli Calcio 1898 la più forte in serie B asfalta tutti!


Fra61
sabato 28 settembre 2019

Largo Pista Arriva la capolista Forza ASCOLI Lavorare sempre affamati con umilta' e sacrificio


Caste300
sabato 28 settembre 2019

Gia' questo mette le mani avanti....se l'Ascoli fa un mercato importante voi invece? Con Ciofani e Ceravolo dovevate avere essere voi tra le prime...proprio come il Frosinone...voi avete tutto da perdere con questa partita caro mister


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.