Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Cremonese ha investito tanto, dobbiamo vendere cara la pelle”

Redazione Picenotime

28 Settembre 2019

Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente in tribuna allo stadio "Zini" per il match con la Cremonese in programma Lunedì 30 Settembre alle ore 21 per la sesta giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Massima concentrazione per la difficile gara con la Cremonese. Per investimenti fatti nel corso del calciomercato estivo hanno probabilmente la rosa più importante di tutto il torneo cadetto - ha dichiarato stasera Pulcinelli a Picenotime.it -. La proprietà ha voluto puntare in alto ed ora hanno l'obbligo di cercare di vincere il campionato. Hanno preso diversi calciatori di Serie A, in particolar modo in attacco, anche se in ogni parte del campo sono molto forti. Mister Rastelli è poi una certezza, ha allenato e vinto abbastanza anche nella massima serie. Noi siamo consapevoli di avere un bel team, di essere affamati e spinti da una città che crede come noi nel miracolo. Ma ripeto ancora una volta che dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra, continuiamo a lavorare per un posto nei playoff. Dobbiamo cercare di vendere cara la pelle anche a Cremona come dovremo fare in ogni campo. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA RASTELLI, ALLENATORE CREMONESE, ALL'ANTIVIGILIA DEL MATCH CON L'ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti (17)

guido 28 Settembre 2019 21:13

Presidente, stasera la classifica non mi piace. C'ė l'Empoli davanti. Occorre prendere i giusti anzi il giusto provvedimento: VINCERE.


. fra61 28 Settembre 2019 21:20

Sacrosanta disamina
Bravo Patron
Adesso
I ragazzi devono mantenere ls concentrazione con tutta la maturita' che ad oggi hanno dimostrato di avere.
Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e la voglia di vincere con tutte le forze.
Poi al Del Duca. Saremo in 10.000
a trascinare i nostri ragazzi.
Forza forza RAGAZZI BIANCONERI
COSTRUIAMO INSIEME UN SOGNO
FAC


remo 28 Settembre 2019 21:44

Super patron, sempre sul pezzo e sempre attento ad ogni particolare, FAC!!!


Giuliano 28 Settembre 2019 22:09

Forza ragazzi.. Quando siete in campo l'unico pensiero è vincere vincere.perche' non siete inferiori a nessuno. E poi i cicli si ripetono ci sono molte similitudini con il campionato vinto da Mimmo Renna Forza ragazzi (non mollare mai) deve essere il vostro motto.


MIMMO 28 Settembre 2019 22:56

Patron i playoff sono una lotteria e non garantiscono nulla se non li vinci, e non è facile vincerli. Capisco che vuoi limitare gli eccessi di entusiasmo perché non vuoi che nessuno si illuda ed il clima all’interno della squadra rimanga concentrato. Con questa squadra si deve e si può comunque puntare alla promozione diretta. L’Empoli, il Benevento e la Salernitana penso siano le maggiori avversarie per la promozione, quindi non c’e una grossa concorrenza.


Osservatore 28 Settembre 2019 23:09

GRANDISSIMO """"PATRON""
SE L'ASCOLI BATTERÀ LA CREMONESE.......
CONTRO IL ""PESCARA SAREMO IN 10.000"""""""""
F.A.C"""""""


Paolo65 29 Settembre 2019 06:12

guido, D accordissimo con te, abbiamo dalla nostra parte la giusta follia di provare a vincere in tutti i campi.


Caste300 29 Settembre 2019 07:13

Rispetto per tutti. Paura di nessuno. Sulla carta ci sono Empoli Benevento la stessa Cremonese il Crotone e la Salernitana che ambiscono alla promozione diretta...noi dobbiamo essere bravi a dargli come minimo fastidio...e evitare il di giocare un primo tempo come quello contro la juve stabia


Albardialbissola 29 Settembre 2019 09:37

Bravo patron
Quest anno è anche più equilibrato nelle dichiarazioni
Si sta calando perfettamente nella nostra realtà


asnkvola 29 Settembre 2019 09:52

La Cremonese non entra nemmeno nei primi 5 posti,sulla carta è forte ma ormai le punte sono sulla via del tramonto....


Atlascaruso 29 Settembre 2019 09:58

Ho visto le partite della Cremonese quest’anno è sinceramente tranne qualche piccolo sprazzo di bel gioco, non mi sono piaciuti per niente. Loro cercheranno in tutti i modi di riscattarsi contro di noi, ma sono molto fragili in difesa e prendono sempre contropiede. Guardare partita contro il trapani... E noi in contropiede siamo devastanti!!!


Atlascaruso 29 Settembre 2019 10:04

Bisogna tenere presente un altro
Importante aspetto, loro giocheranno 2 partite di fila allo Zini, contro di noi e contro il cittadella ! Una delle due la perde e sarà quella contro l’ascoli !! Forza picchio


Inotto 29 Settembre 2019 10:54

Questo inizio di stagione è un sogno, abbiamo tutte le carte in regola per ambire alla promozione, tutte tranne una.
Lo stadio non è assolutamente pronto. Per la serie a servono 16.000 posti, noi siamo sotto di circa 6.000 posti, anche riallestendo la curva mobile saremmo sotto di 2 o 3000 posti. A meno di una deroga dovremmo giocare altrove


Forza Ragazzi 29 Settembre 2019 11:49

In. 10.000 al Del Duca...TUTTI ALLO STADIO, consolidiamo la classifica per diventare una certezza, in queste 3 partite possiamo capire cosa vogliamo fare.
Il DEL DUCA. Con L'entusiasmo ritrovato sarà un'arma in più.
Daje F.A.C.


Abbasso i pesciari 29 Settembre 2019 12:11

Non e' una partita facile ,ce la possiamo giocare ,forza Ascoli


Toscano DOC 29 Settembre 2019 12:54

Guido, se sapessi come anche a me non piaccia vedere questi miei corregionali sopra di noi... diamoci da fare!


PINO 52 29 Settembre 2019 18:33

DOVE LO TROVATE UN PRESIDENTE CHE NONOSTANTE I TANTI IMPEGNI DI LAVORO E' SEMPRE PRESENTE ASSIEME ALLA SUA FAMIGLIE A TUTTE LE PARTITE DELL'ASCOLI. ALLA FACCIA DI CHI L'HA PRECEDUTO.
PRESIDE' SI RICORDI CHE A FINE CAMPIONATO COMUNQUE VADA HO UN PENSIERO PER LEI E PER IL SUO STAFF. MI HA FATTO TORNARE DOPO DIVERSI ANNI IL PIACERE DI ANDARE ALLO STADIO E COME ME SARANNO IN TANTI. CIAO E GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni