Ascoli Calcio, Zanetti: ''Stiamo bene, diversi ballottaggi aperti. La Cremonese è una corazzata''

Redazione Picenotime

29 Settembre 2019

Paolo Zanetti

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del Picchio Village alla vigilia del match con la Cremonese in programma domani sera allo stadio "Zini" per la sesta giornata del campionato di Serie B.

‘’Da un punto di vista mentale e fisico stiamo bene, sono tutti disponibili tranne Scamacca e Beretta - ha dichiarato Zanetti -. Tutti si sono allenati a mille all'ora e ci sono diversi ballottaggi aperti in tutti i ruoli, i ragazzi ancora non sanno chi giocherà domani, forse servirà un po’ di freschezza. Chi giocherà in porta? Devo decidere tra Leali e Lanni, ma dovrò prendere una decisione definitiva perché in quel ruolo è importante dare certezze, c’è un allenatore dei portieri molto preparato con cui mi sto confrontando in merito, di sicuro non è una scelta comoda ma sono pagato anche per questo. La Cremonese? Non la presento di certo io, è una corazzata che dichiaratamente punta a vincere il campionato. Ci aspetta una gara difficile anche se loro hanno avuto un inizio fatto di alti e bassi. Loro dovranno vincere davanti al proprio pubblico contro un Ascoli che punta a fare una grande prestazione. Arriviamo a questa gara nel momento giusto, abbiamo tutte le possibilità per metterli in difficoltà, è una squadra duttile tatticamente, ha un attacco importante, Ciofani è forte in area ed è abile a far salire la squadra. Quella di domani è una partita che si motiva da sola, non dobbiamo avere paura di niente e dobbiamo pensare alle nostre qualità. La classifica? Non si può guardare ora, dobbiamo pensare a crescere, a fare la prestazione, a confrontarci con squadre che vogliono arrivare prime e domani il match contro la Cremonese ci servirà per capire la nostra reale dimensione”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE GARA


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni