• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, dichiarazioni di Petrone e aggiornamenti da Pistoia

Ascoli Picchio, dichiarazioni di Petrone e aggiornamenti da Pistoia

di Redazione Picenotime

sabato 30 agosto 2014

L'Ascoli Picchio fa il suo esordio nel girone B di Lega Pro allo stadio "Marcello Melani" di Pistoia dopo le convincenti vittorie contro Gubbio e Ancona in Coppa Italia. Prevista la presenza in tribuna del patron Francesco Bellini e di una nutrita rappresentanza di tifosi bianconeri. Sono 437 i biglietti venduti, a Pistoia verrà aperto un apposito botteghino e si può tranquillamente raggiungere quota 500.

Mister Lucarelli non può fare affidamento per problemi fisici sul difensore Celiento e sull'esterno d'attacco Piscitella, da valutare le condizioni degli ultimi arrivati Golubovic e Saric. Il modulo prescelto è il 4-3-3, con un tridente composto da tutti ex bianconeri: Falzerano e Tripoli ai fianchi di Romeo. Tra i pali un altro ex Ascoli, il figlio d'arte Pazzagli.

Mister Petrone deve rinunciare allo squalificato Avogadri. In difesa Dell'Orco verso il rientro sulla sinistra (dopo la gara trasferimento immediato a Roma per il raduno dell'Under 20), a destra ci sarà ancora una volta Pelagatti. Sulla trequarti confermatissimi Mustacchio, Berrettoni e Chiricò a dar man forte alla prima punta Perez, che ha completamente smaltito i fastidi di metà settimana. Partirà dalla panchina il giovane Bangal, che dopo il match dovrà raggiungere i suoi compagni della Nazionale del Mozambico.

Alla vigilia del match vi proponiamo le dichiarazioni di Mario Petrone al microfono di Picenotime.it e gli ultimi aggiornamenti da Pistoia grazie alla preziosa collaborazione dei colleghi di TVL.



PROBABILI FORMAZIONI

PISTOIESE (4-3-3): Pazzagli; Pasini, Di Bari, Falasco, Frascatore; Calvano, Ciciretti, Vassallo; Falzerano, Romeo, Tripoli. All. Lucarelli

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Pelagatti, Mori, Mengoni, Dell'Orco; Addae, Pirrone; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez. All. Petrone

Arbitro: Andrea Morreale della sezione di Roma 1

QUOTE EUROBET

Vittoria Pistoiese:  2,80

Pareggio:            3.10

Vittoria Ascoli:     2.50

© riproduzione riservata





PISTOIESE-ASCOLI

PISTOIESE-ASCOLI