Comando Carabinieri Ascoli Piceno: saluta il Maggiore Cirillo, al suo posto Biancucci

Redazione Picenotime

30 Settembre 2019

Il Maggiore Raffaele Cirillo, dopo quattro anni al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Ascoli Piceno, saluta il territorio andando ad assumere un altro importante e prestigioso incarico quale Comandante del Nucleo Informativo del Comando Provinciale di Firenze. 

Il Maggiore Cirillo è stato protagonista nel Piceno di numerose e qualificate operazioni di servizio contro la criminalità predatoria e la lotta al traffico illecito di stupefacenti, oltre all’impegno dovuto al sisma che lo hanno visto sempre in prima linea ed in prima persona a dirigere i servizi di aiuto e supporto alla popolazione. Al suo posto è stato destinato, dal Comando Generale dell’Arma, il Maggiore Maurizio Biancucci, proveniente dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bologna. Al Maggiore Raffaele Cirillo il saluto più affettuoso da parte dei colleghi e di tutto il personale del Comando Provinciale di Ascoli Piceno con gli auspici di sempre maggiori successi professionali.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni