• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 1° Ottobre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 1° Ottobre

di Redazione Picenotime

lunedì 30 settembre 2019

Ascoli Piceno

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e poi anche nel corso delle ore pomeridiane;  qualche nube sparsa anche nella serata, ma sempre con tempo asciutto.. Temperature comprese tra +14°C e +25°C.

Marche

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su gran parte della regione, maggiori schiarite sulla costa meridionale. Qualche nube sparsa anche nella serata, ma sempre senza fenomeni da segnalare.

Nazionale

Tempo in peggioramento sulle regioni settentrionali con locali pioviggini a partire da Liguria, Veneto e Friuli nelle ore diurne. In serata e in nottata piogge sparse su tutti i settori salvo tempo più asciutto solo sull'Emilia Romagna. Condizioni di generale stabilità al Centro Italia ma con addensamenti a tratti compatti alternati solo a locali schiarite sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Possibili piogge solo in nottata a partire dall'alta Toscana. Sole prevalente al Sud sia al mattino che al pomeriggio eccetto qualche innocua nube nelle prime ore del giorno specie sui settori Peninsulari. Tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli sereni o al più poco nuvolosi ovunque.

Temperature stazionarie o in lieve aumento salvo una flessione delle massime al Nord.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci