Cremonese-Ascoli 1-0, Ravaglia: “Abbiamo identità forte. Sono ammaccato ma quando si vince passa tutto”

Redazione Picenotime

30 Settembre 2019

Nicola Ravaglia (Dazn)

Il portiere della Cremonese Nicola Ravaglia ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Zini" al termine del match vinto contro l'Ascoli nella quarta giornata del campionato di Serie B.

"Sono ammaccato ma quando si vince passa tutto - ha dichiarato Ravaglia che ha subito tanti colpi nel corso del match -. Abbiamo dimostrato di avere un'identità forte, la Cremonese è questa e siamo molto compatti nello spogliatoio. Ho rischiato di essere sostituito dopo l'ennesimo colpo? Non si molla mai la banda, ho fatto un bel respiro e sono rimasto in campo, quando c'è l'adrenalina della partita è tutto più facile, magari sarà più complicato domani mattina quando mi alzerò dal letto... Come stiamo? Siamo un cantiere aperto, servono tempo e pazienza, stiamo lavorando sodo e vogliamo crescere il più velocemente possibile. Dedica per la vittoria? Ai miei genitori che mi sostengono sempre ed a me stesso che non ho mai mollato nei momenti difficili".


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Atlascaruso 01 Ottobre 2019 00:44

Le scenate che hai fatto lo sai solo tu !


Camionista bianconero 01 Ottobre 2019 01:01

Più che un grande portiere sei un grande attore, io fossi in te proverei la carriera cinematografica!


Ze 01 Ottobre 2019 07:49

Buone uscite e ottimo attore, morto due volte e resuscitato altrettante. Un paio di giorni di squalifica sarebbero adeguati per ripristinare onestà.


Osservatorio nazione 01 Ottobre 2019 08:37

CERTAMENTE GLI ARBITRI DEVONO PUNIRE SEVERAMENTE IL COMPORTAMENTO DI QUESTI
PORTIERI ........CHE FANNO QUESTE SCENEGGIATE.......COME VENGONO PUNITI GLI ATTACCANTI ""CHE CERCANO I RIGORI SCENEGGIANDO"""......E OGGI PURTROPPO ABBIAMO VISTO CHE QUESTO SCENEGGIATORE ""HA COMMESSO UN FALLO DA RIGORE""""SU BROSCO""MA PER DISPERAZIONE SI È FINTO MORTO""".........ATTENZIONE ARBITRI TENETELO D'OCCHIO QUESTO SCENEGGIATORE""""IN QUESTO CASO"""" ANDAVA ESPULSO""""""E ASSEGNATO UN RIGORE"""""" ALL' ASCOLI.


Atlascaruso 01 Ottobre 2019 14:06

Io gli davo due giornate di squalifiche a questo attore! Punire i portieri come vengono puniti gli altri giocatori in caso di simulazione! Attore. !


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni