Cremonese-Ascoli 1-0, Rastelli: “Vittoria molto meritata contro una squadra che sarà grande protagonista”

Daniele Felicetti

30 Settembre 2019

Massimo Rastelli

L'allenatore della Cremonese Massimo Rastelli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Zini" al termine del match vinto contro l'Ascoli nella sesta giornata del campionato di Serie B.

"Siamo andati al riposo solo sull'1-0, e dico solo perchè abbiamo avuto veramente 7/8 occasione per raddoppiare - ha detto Rastelli -. Nella ripresa l'Ascoli è venuto fuori e noi siamo calati vistosamente. Ci hanno impensierito anche se grandi occasioni non ne hanno create tranne quella ripartenza di Da Cruz su rinvio del portiere, è stato un attacco sterile. Una vittoria molto meritata che ci serviva contro una grande squadra che secondo me sarà grande protagonista fino alla fine di questo campionato. Soddimo? Si sta allenando bene, dopo l'infortunio di Carretta lo abbiamo visto da seconda punta ed è cambiato il mondo per noi e per lui. Ha fatto un gol di rara bellezza, è da un po' che scalpitava ed ha trascinato tutta la squadra facendo ciò che mi aspettavo. I ragazzi hanno dato tutto stasera da ogni punto di vista". 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA RASTELLI POST GARA





© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Atlascaruso 01 Ottobre 2019 00:23

Mister Rastelli , stasera potevi impostare solo una partita di catenaccio e contropiede! Avevi studiato bene l’ascoli e sapevi che se poco poco prendevi un contropiede era gol certo! Infatti ne abbiamo fatti 2/3 di contropiedi e tutti pericolosi !


Camionista bianconero 01 Ottobre 2019 01:38

Catenaccio e sceneggiate napoletane come non le ho viste fare manco dal Nola di tanti anni fa'! Complimenti


Osservatorio nazione 01 Ottobre 2019 08:42

MISTER"""MA CHE FAI SCUOLA DI SCENEGGIATE""........HAI TUOI CALCIATORI""""""DURANTE GLI ALLENAMENTI SETTIMANALI????


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni