Ascoli Piceno, regolamentazione circolazione per nuovi stalli sosta ''San Pietro in Castello''

Redazione Picenotime

01 Ottobre 2019

Con l'Ordinanza Dirigenziale n. 636 del 30 Settembre 2019, l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ha così disposto in occasione della realizzazione dei nuovi stalli di sosta nel parcheggio “San Pietro in Castello”:
- la circolazione stradale nel parcheggio “San Pietro in Castello” sarà regolamentata in conformità alla planimetria predisposta dal direttore dei lavori e disponibile in allegato;
- in via San Pietro in Castello, per il tratto stradale compreso dall’accesso carrabile al parcheggio in questione fino alla prima intersezione con il tratto stradale in direzione di piazza Ventidio Basso, è revocata l’offerta di sosta ubicata sul lato sud con contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta con orario 0-24 in ambo i lati della via. Sarà contestualmente realizzato un percorso pedonale sul lato nord della via mediante idonea segnaletica orizzontale.
 
L’ordinanza è disponibile all’indirizzo www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17292.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni