• Ascoli Time
  • Cremonese-Ascoli 1-0, l'ex Mogos non dimentica i tifosi bianconeri: “E' sempre bello rivedervi”

Cremonese-Ascoli 1-0, l'ex Mogos non dimentica i tifosi bianconeri: “E' sempre bello rivedervi”

di Redazione Picenotime

martedì 01 ottobre 2019

Vasile Mogos è stato uno dei protagonisti della vittoria per 1-0 della Cremonese contro l'Ascoli allo stadio "Zini" nella sesta giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). Il 27enne terzino destro rumeno ha voluto salutare via social i 260 tifosi bianconeri presenti nel Settore Ospiti dell'impianto lombardo con una video story sul suo profilo ufficiale Instagram. "E' sempre un piacere rivedervi", ha scritto oggi Mogos che ha collezionato 50 presenze ed una rete in un anno e mezzo con la maglia del Picchio, con due superbe prestazioni nella doppia sfida playout contro l'Entella del Maggio 2018 che ha permesso al club di Corso Vittorio Emanuele di evitare la retrocessione in Serie C.

Da quando è arrivato a Cremona, nell'estate 2018, il possente laterale non ha saltato neanche un minuto nel torneo cadetto: 36 presenze, 4 reti e 2 assist nella scorsa stagione, 6 presenze e 2 reti nel campionato in corso.



Vasile Mogos

Vasile Mogos

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
martedì 01 ottobre 2019

Grazie Caro Vasile , anche noi non ti abbiamo dimenticato , sei un bravissimo calciatore ed anche ad Ascoli lo hai ampiamente dimostrato . Personalmente ti vedrei molto molto bene nel nostro 11 titolare di questo campionato . Ti auguriamo le più grandi soddisfazioni , Ascoli non dimentica , Ascoli è Casa tua . SempreForzaAscoli.


Alessandro
mercoledì 02 ottobre 2019

sempre affezionato, alla città; lo scorso campionato dopo la partita, anziché ripartire col pullman della Cremonese venne a passeggiare in centro.


Giuliano
mercoledì 02 ottobre 2019

Grazie Vasile vedo che sei rimasto contagiato come tanti altri giocatori che hanno indossato la maglia del picchio.auguri per il futuro.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.