• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, fari puntati su un Pescara con infermeria piena e peggior difesa del campionato

Ascoli Calcio, fari puntati su un Pescara con infermeria piena e peggior difesa del campionato

di Redazione Picenotime

martedì 01 ottobre 2019

E' il Pescara il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Seduta di allenamento pomeridiana oggi al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo per i biancazzurri di Luciano Zauri, reduci dalla pesante sconfitta interna per 3-0 contro il Crotone (CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO).

Lavoro differenziato e terapie per Luca Palmiero (lesione distrattiva collaterale mediale), Elhan Kastrati (borsite trocantere) e Ivajlo Chochev (frattura rotula e lesione tendine quadricipite); terapie per Andrea Marafini (frattura ileo-ischiatica sinistra) e Grigoris Kastanos (lesione ulcerativa piede destro). Termina anzitempo la seduta di allenamento Milos Bocic (trauma toracico); fuori Marco Tumminello (lesione LCA e menisco esterno ginocchio) e Antonio Balzano (lesione LCA ginocchio sx) che domani sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Domani prevista doppia seduta di allenamento presso sempre al Delfino Training Center.

Il Pescara, che nel match con l'Ascoli potrebbe cambiare assetto tattico passando al 3-5-1-1, ha raccolto finora 7 punti, con un bilancio di 2 vittorie (contro Pordenone e Cosenza), un pareggio con la Virtus Entella e 3 sconfitte al cospetto di Salernitana, Cittadella e Crotone. Sono state 9 le reti finora realizzate (best scorer Cristian Galano con 3 centri), 12 invece i gol subiti (peggior difesa del campionato al pari di Spezia e Juve Stabia).



Foto da Pescaracalcio.com

Foto da Pescaracalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Francesco
martedì 01 ottobre 2019

Obbiettivamente il Pescara è una squadra da media serie C se non vinciamo nemmeno domani a contro la squadra più scarsa del momento peggio del trapani o Juve Stabia non possiamo sognare i play off


Atlascaruso
martedì 01 ottobre 2019

Con il Pescara bisogna vincere e vinceremo! Voglio vedere almeno 4/5 gol dell Ascoli !!


Marco67
martedì 01 ottobre 2019

Contro qualsiasi avversario serve rispetto e cattiveria , soprattutto quando tutto sembra scontato. Di questo ne sa qualcosa proprio il Pescara di Insigne e Verratti che venne ad Ascoli da capolista con la certezza di fare un sol boccone del povero picchio. Il Grande Pescara di quell'anno perse quella partita miseramente. Nel calcio i campionati si vincono stando sempre sul pezzo e lottando in ogni partita come se non ci fosse un domani, soprattutto in un derby come questo. Poche spavalderia e lottiamo insieme al Del Duca


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.